A Barbados con lo sconto

Offerte per viaggiare alla Barbados

Una notizia che farà piacere a chi ha in mente un viaggio entro l’anno a Barbados.
Prenotando una vacanza entro il 15 giugno sarà possibile ricevere dei voucher valore di circa €153 a persona che potrà poi essere speso presso ristoranti, ma anche per usufruire di attrazioni culturali o escursioni.

Per avere diritto a questo buono oltre che prenotare la propria vacanza (presso tour operator oppure on line, non fa differenza)  è necessario scegliere tra uno dei 25 alberghi che aderiscono all’iniziativa ed effettuare il proprio viaggio, della durata minima di 7 notti, entro il 21 dicembre
 
La promozione si chiama Island Inclusive, e si propone di offrire ai viaggiatori attività ed esperienze per vivere pienamente la propria vacanza.
 
I buoni possono essere utilizzati per mangiare non solo in caffè e ristoranti, ma anche presso bancarelle che offrono succulento pesce fritto o alla griglia.
 
Quanto alle attrazioni culturali non c’è che l’imbarazzo della scelta: oltre a diversi musei si può scegliere attività sportive come golf e cricket o ancora le bellezze naturali dell’isola che possono essere ammirata dai  Harrison’s Cave e Hunte’s Garden. 

Se poi siete tipi più adrenalinici ci sono altre due possibilità: un’immersione in sottomarino  o l’Aerial Trek Zipline Adventure 

per muoversi tra i rami della fitta vegetazione a molti metri da terra, fissati con corde e moschettoni. Altre alternative per chi concepisce una vacanza attiva sono le escursioni in 4×4 alla scoperta dell’interno dell’isola o quelle in catamarano. Chi invece è più per una vacanza romantica ecco disponibili crociere e feste sulla spiaggia.

Maggiori informazioni su Barbados Island Inclusive sono disponibili su: http://www.bookbarbadosnow.com/island-inclusive
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *