A Budapest vi aspetta l’Oldtimer Show
Se siete appassionati di auto d’epoca ci sono due buoni motivi per andare a Budapest.
Il primo è l’Oldtimer Show, un grande evento dedicato alla storia dell’auto che si svolgerà nella capitale ungherese dal 25 al 27 ottobre 2013, il secondo è la promozione Ryanair che, proprio in occasione dell’evento, mette in vendita biglietti aerei al prezzo di 14,99 euro da Milano (Orio al Serio), Roma (Ciampino), Pisa, Venezia (Treviso).
A dire il vero i biglietti, che vanno acquistati entro la mezzanotte di lunedì, permettono di volare per il periodo ottobre – dicembre, l’evento è solo una scusa in più per partire.
Un appuntamento per gli appassionati di auto d’epoca
Già perché Oldtimer Show porta in mostra circa 300 esemplari di macchine e un’esposizione dei primissimi prototipi di auto. Un modo per fare un viaggio in un secolo di storia dell’automobile.
A rendere il tutto più suggestivo la presenza di hostess in abiti d’epoca e musica dello stesso periodo.
Un evento per appassionati di tutte le età, pronti a subire il fascino di auto e
trattori, ancora funzionanti, molti dei quali alimentati a vapore. Una mostra non solo statica, sarà infatti possibile vedere in movimento un centinaio di mezzi
Per i bambini l’emozione di provare a guidare un’auto, grazie alla presenza di simulatori. Non mancheranno spazi per la degustazione di prodotti locali
L’Oldtimer Show è ospitato nello spazio congressi SYMA, con orario: 9-18.
I biglietti sono già in vendita, al loro costo di
- Adulti: 4.000Ft
- Bambini 3-14 anni 2.500Ft (gratis fino a 3 anni)
- Famiglia: 11.000Ft (2 adulti e 2 bambini)
- Disabili 2.000Ft