A New York a settembre è tempo di Musical con la nuova Broadway Week

Una delle cose da fare a New York, almeno una volta nella vita, è vedere uno dei celebri musical di Brodway. A settembre torna la Broadway Week, giunta alla sua dodicesima edizione, che offre biglietti 2×1 per assistere agli spettacoli in programma. Appuntamento dal 4 al 17 settembre con un ricco cartellone con conta 24 produzioni.

per la Broadway Week anche MJ

Una buona notizia per chi quest’anno ha rimandato a settembre il viaggio nella Grande Mela. la Broadway Week si svolge due volta all’anno e offre la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli pagando la metà, o meglio di acquistare due biglietti al prezzo di uno.

Nel complesso, gli spettacoli di Broadway ogni anno offrono lavoro a 86,000 persone e generano un interessanti giro d’affari. Assistere ad uno di questi spettacoli, con o senza promozione, è un must per milioni di turisti che ogni anno riempiono le sale dei teatri.

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno della NYC Broadway Week a settembre, che offre ai visitatori e agli abitanti di New York City l’opportunità di godersi le migliori produzioni teatrali del mondo a un prezzo straordinario“, ha dichiarato Fred Dixon, Presidente e CEO di New York City Tourism + Conventions. “La NYC Broadway Week celebra la vivacità e la creatività del teatro e comprende spettacoli per tutti i gusti, tra cui produzioni vincitrici di Tony Award, storie amate dai bambini e grandi classici. Incoraggiamo tutti a prenotare ora i biglietti 2×1 per assistere ad alcune delle più spettacolari e apprezzate rappresentazioni di Broadway“. 

Si chiama Broadway Week, ma in realtà il periodo di promozione è più lungo e va dal 4 al 17 settembre.

Gli spettacoli in promozione sono 24 e rappresentano una selezione importante della diversità, dello splendore e dell’innovazione che lo spettacolo dal vivo ha da offrire.

Si va da alcuni dei titoli più celebri ad alcune novità come Back to the Future: The Musical, già solo il titolo mi fa venire voglia di partire subito per New York

Back to the Future: The Musical una delle novità di quest'anno

Gli spettacoli dell’edizione autunnale della Broadway Week 2023 saranno:

  1. & Juliet 
  2. Aladdin 
  3. A Beautiful Noise – The Neil Diamond Musical 
  4. Back to the Future: The Musical
  5. The Book of Mormon 
  6. Chicago  
  7. The Cottage
  8. Hadestown 
  9. Hamilton 
  10. Harry Potter and the Cursed Child 
  11. Here Lies Love 
  12. Jaja’s African Hair Braiding 
  13. Kimberly Akimbo 
  14. The Lion King 
  15. MJ The Musical 
  16. Moulin Rouge! The Musical 
  17. Once Upon a One More Time
  18. Purlie Victorious
  19. Six: The Musical 
  20. The Shark is Broken 
  21. Shucked
  22. Some Like It Hot 
  23. Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street 
  24. Wicked 

Maggiori informazioni le trovate sulla pagina dedicata del sito NYC & Company, l’ente per la promozione turistica newyorkese che promuove l’evento. Sul sito tutti i dettagli degli spettacoli partecipanti alla Broadway Week ed è inoltre possibile utilizzare filtri per scegliere quello più adatto ai vostri gusti tra Commedia, Adatto ai bambini, Musical, Opera teatrale e Vincitori di Tony Award.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *