Una delle cose da fare a New York, almeno una volta nella vita, è vedere uno dei celebri musical di Brodway.
Broadway Week
Per chi ha rimandato a settembre il viaggio nella Grande Mela è in arrivo la sesta edizione della Broadway Week.
Un evento che due volta all’anno offre la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli in cartellone pagando la metà, o meglio di acquistare due biglietti al prezzo di uno.
Nel complesso, gli spettacoli di Broadway fruttano 11 miliardi di dollari alla città di New York e danno lavoro a 86,000 persone, assistere ad uno di questi spettacoli, con o senza promozione, è un must per milioni di turisti che ogni anno riempiono le sale dei teatri.
Si chiama Broadway Week, ma in realtà il periodo di promozione è più lungo e va dal 2 al 15 settembre.
Gli spettacoli in promozione sono 19 e vanno da alcuni dei titoli più celebri ad
![]() |
Cinderella |
alcune novità come The Trip to Bountiful e Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, Big Fish e The Glass Menagerie. Maggiori informazioni le trovate sulla pagina Broadway Week del sito NYC & Company, l’ente per la promozione turistica newyorkese che promuve l’evento. Dalla stessa pagina è anche possibile effettuare le prenotazioni per tempo.
Gli spettacoli dell’edizione autunnale della Broadway Week 2013 saranno: Annie, Big Fish, Chicago, First Date, Forever Tango, The Glass Menagerie, Jersey Boys, Let It Be, The Lion King, Mamma Mia!, Newsies, Once, The Phantom of the Opera, Rock of Ages, Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, Soul Doctor, Spider-Man: Turn Off the Dark, The Trip to Bountiful e Wicked.