![]() |
Hostelle, per sole donne |
La sua caratteristica è quella di essere un ostello tutto al femminile, cioè il primo e unico ostello per sole donne dove l’accesso agli uomini è solo concesso per un caffè nella lounge.
Un ostello al femminile non si distingue solo per non accettare uomini come ospiti. Hostelle, infatti, è stato disegnato per le donne, che qui trovano tutto ciò di cui poter avere bisogno.
15 camere, per un totale di 84 letti
Come ogni ostello offre dormitori, da 4, 6 e 8 posti letto, ma anche camere doppie private dove trovate anche bagno doccia e WC, biancheria, cassaforte, asciugacapelli e il set per tè e caffè. Complessivamente qui possono dormire 84 donne in 15 camere. Tutte molto accoglienti, arredate con gusto e caratterizzate da un tema. Ecco che troviamo una camera ispirata a Maria Antonietta, con lampadario d’oro, tessuti provenienti dalla Francia e letti antichi. Il bagno, sempre in stile, è dotato di un lavabo antico e un lampadario e ancora una stanza in stile cinese con lampada originale cinese, un armadio cinese e opere d’arte originali.
Dove si trova Hotelle
L’ostello si trova nei pressi dello stadio Amsterdam Arena e alla nuovissima sala da concerti “Ziggy Dome” a 15 minuti di metropolitana dalla Stazione Centrale , fermata “Amsterdam Bijlmer Arena Station”. Da lì 8 minuti a piedi per arrivare all’ostello. Amsterdam Bijlmer Arena è anche il nome della stazione ferroviaria più vicina che è anche collegata con l’aeroporto Schiphol di Amsterdam.
2 thoughts on “Ad Amsterdam un ostello tutto al femminile”