Alitalia, con 538 euro voli negli USA

Offerta per viaggiare in USA a partire da 538 euro

E’ già iniziato il conto alla rovescia per assicurarsi i biglietti aerei che Alitalia ha messo in vendita per gli Stati Uniti ad una tariffa da non farsi lasciar scappare: da 538 euro compresivi di tasse, supplemento carburante e servizio di vendita. 
Per ogni tratta c’è un numero limitato di biglietti, ma non sono poi così pochi: 700-1000.

Le mete disponibili sono:

New York, Boston e Miami. I biglietti vanno acquistati entro il 14 aprile 2013 e, volendo, si può partire anche subito. La tariffa Speciale Nord America infatti consente di viaggiare da aprile al 30 giugno, da limite per il biglietto di ritorno.
Pronti a partire, ma non sapete quale meta scegliere? Ecco qualche suggerimento:
  • Certo, non è periodo di saldi, ma a New York lo shopping è sempre conveniente. E restando nella Grande Mela, vi ricordo che in questo periodo l’amministrazione comunale ha messo in piedi una serie di iniziative per valorizzare i quartieri meno turistici. In particolare nel mese di aprile i riflettori sono puntati sul South Bronx, vi ricordate, ve ne ho parlato solo pochi giorni fa.

  • Chi invece volesse partire subito per Boston troverebbe una città in pieno fermento con tantissimi eventi importanti: il festival del cinema indipendente (12-14 aprile), il Patriots Day – con tanto di rievocazione storica – e la maratona (15 aprile), e ancora, spostandoci avanti di un mese, il festival del Giappone (19 maggio) che lo scorso anno, alla sua prima edizione, ha visto oltre 13 mila partecipanti.

  • E se invece andassimo a Miami? Tra le offerte di eventi di questo periodo ci sono le celebrazioni per la fine della guerra di secessione Conch Republic Indipendenza Celebration (19-28 aprile), la settimana della moda (25-27 aprile) che vedrà la partecipazione di stilisti statunitensi e internazionali e ancora il Miami Gay and Lesbian Film Festival (26 aprile – 5 maggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.