
Iniziamo col dire che per accumulare miglia c’è tempo fino al 31 dicembre 2015, come sempre ottiene miglia chi viaggi su qualunque volo Alitalia, indipendentemente dalla tariffa acquistata. Inoltre in alcuni casi il valore delle miglia può essere raddoppiato o triplicato
Con questa nuova edizione, è più facile veder amumentare le miglia anche grazie ad un numero sempre maggiore di partner commerciali, una quarantina, che, in cambio di servizi e prodotto, regalano miglia.
Le miglia possono esser accumulate e spese, anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam
Un occhio di riguardo per chi viaggia tra Roma e Milano Linate che per ogni volo potrà guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto alla tariffa “Comfort Economy”.
Nuove anche le modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia e nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus).
o con uno dei partner dell’Alleanza SkyTeam.
Nuove anche le modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia e nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus) in cui sarà più facile accedere.
I giovani viaggiatori, tra i 4 e i 26 anni, potranno guadagnare fino al 50% in più di miglia per ogni volo Alitalia e Air One e recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia.
Se a viaggiare sono i più piccoli, tra i 2 e i 13 anni, a guadagnarci, grazie al Programma MilleMiglia Kids, sono i genitori.