Lo so che avete la testa impegnata nelle vacanze estive, ma c’è qualcuno che pensa già alle partenze autunnali. E’ Alitalia, che ha annunciato un nuovo collegamento bisettimanale diretto da Roma a Tenerife che sarà inaugurato il prossimo 30 ottobre.
Con questa rotta Alitalia amplia la propria rete di destinazioni internazionali e rafforza la sua presenza in Spagna che già è servita da voli diretti per Madrid, Barcellona, Valencia, Malaga, Bilbao e, durante l’estate, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.
Davvero una buona notizia per i tanti italiani che amano fare un break invernale alle Canarie, arcipelago famoso per il suo clima mite ogni mese dell’anno.
Quindi a fine stagione pensateci bene prima di mettere via bikini e magliettine. Tenerife vi aspetta per una carica di energia invernale o magari per un indimenticabile Capodanno in spiaggia.
Ora qualche informazione tecnica:
- I voli Roma-Tenerife decolleranno il sabato e la domenica
- da Roma Fiumicino partenza alle ore 9.30 con arrivo alle 13.15 (orario locale).
- da Tenerife il decollo sarà alle ore 14.05 (orario locale) con arrivo a Roma alle 19.30.
- Gli orari sono pensati per consentire ai passeggeri Alitalia in partenza da città diverse, siano esse italiane che internazionali, di usufruire di comode coincidenze con Roma Fiumicino. A questo proposito è bene sapere che per i passeggeri in prosecuzione è disponibile l’assistenza del “Transit Team”, la nuova squadra transiti, che consentirà loro di arrivare rapidamente dal gate del volo di arrivo a quello del volo successivo.
- I voli saranno effettuati con aerei Airbus A320 allestiti in due classi di viaggio, Business ed Economy.
E non finisce qui, tutti i soci del club MilleMiglia che voleranno a Tenerife dal 30 ottobre al 30 novembre saranno premiati con 500 miglia extra se acquistano un biglietto in Classe Economy e 1000 in Classe Business.
Allora vi ho fatto venire voglia di partire? I canali di vendita dei biglietti sono sempre gli stessi:
- le agenzie di viaggio
- le biglietterie aeroportuali
- il sito www.Alitalia.com
- il Customer Center Alitalia 89.20.10 (+39.06.65649 dall’estero)