Alitalia, voli in offferta – 20%

Offerte per viaggiare in aereo: con Alitalia voli a -20%

Pronti a cogliere al volo l’occasione di portare a casa un codice sconto Alitalia? 
Bastano pochi click e potrete usufruire di una riduzione del 20% per volare a costi ridotti in classe economica.
Per aderire c’è tempo fino al 13 febbraio, quindi da questo momento 5 giorni e un pugno di ore.
Se siete interessati, la prima cosa da fare è accedere al sito Alitalia e accedere alla pagina delle promozioni. Si aprirà una schermata nella quale è richiesto di inserire il proprio indirizzo email, operazione questa che vi iscriverà anche nella mailing list della compagnia. Una volto cliccato su “Richiedi lo sconto” apparirà il tuo codice sconto. 
A questo punto non vi resta che decidere dove andare.
Considerate che lo sconto è valido per volare, non solo in Italia e in Europa, ma in tutto il mondo, nel periodo compreso tra il 5 aprile e il 31 maggio, con esclusione dei voli con destinazione USA, Canada, Regno Unito e Libia.
Una volta trovato il volo che soddisfa le vostre esigenze, non vi resta che digitare il codice sconto nella sezione “e-coupon” che trovate nella pagina “Dettaglio Biglietto”, Per conoscere il nuovo prezzo cliccare su “Ricalcola” e il gioco è fatto.

Visto che parliamo di uno sconto in percentuale, non serve ricordare che, al netto, è maggiore quanto più è alto il prezzo del biglietto… ecco che già mi vengono in mente luoghi estoce e lontani. Forse anche perché sono reduce da una bellissima festa all’ambasciata del Brasile per la presentazione del nuovo volo Roma-Fortaleze. O forse semplicemente perché la voglia di viaggiare, lo confesso, è sempre alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.