Anche Barbie sceglie la crociera

Camera Barbie

Quando Barbie va in crociera

Barbie, la bambola più famosa dal mondo, è pronta per partire per una crociera in compagnia di tante bambine. L’idea di offrire, per la prima volta, una crociera a tema Barbie è della Royal Caribbean. Non solo un viaggio ma anche la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente.

Barbie Premium Experience

Il progetto Barbie Premium Experience, che prenderà il via con la stagione 2013/201, è nato in partnership con Mattel e prevede una serie di iniziative tutte legate al mondo della Barbie che vanno dall’arredamento agli eventi, fino all’animazione.
Per prima cosa le bambine troveranno una cameretta tutta rosa decorata secondo il caratteristico stile Barbie. Per loro previsti anche gadget tematici come una bambola Barbie® e oggetti di moda, coperte e federe, shopper, spazzolino e trousse da bagno. Inutile aggiungere che la programmazione cinematografia è tutta incentrata sui film che vedono Barbie come protagonista.

Barbie è fashion

Barbie è anche moda ed eleganza, ed ecco che durante questa crociera le bambine potranno cimentarsi in un laboratorio per stilista nel corso del quale potranno disegnare e creare la propria collezione per la propria Barbie.
Barbie Royal Caribbean
 

Crociera BarbiePer loro anche una passerella, tutta rosa ovviamente, sulla quale esibirsi in una vera sfilata di moda, Tra le altre attività in cui cui verranno coinvolte le giovani passeggere, c’è un corso di danza per sirene e la “festa di diademi e tazze da te” ,  tutto all’insegna del rosa: dal colore dei pasticcini  a quello di piatti,.il tutto accompagnato da un divertente corso di galateo. 

Sulle 22 navi Royal Caribbean che partecipano al progetto sarà disponibile una Barbie in edizione speciale e limitata, per la gioia di tutte le bambine e dei collezionisti.

Ora, vorrete sapere qualcosa in più riguardo le rotte e i prezzi. Per queste notizie dovete attendere  ancora qualche settimana, quando la compagnia presenterà ufficialmente il  programma Barbie Premium Experience.

 

One thought on “Anche Barbie sceglie la crociera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *