Voli in offerta con Ryanair da 4,99€

Offerte ryanair per viagigare low cost

C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 24 agosto per assicurarsi una delle offerte della nuova promozione Ryanair, per viaggiare a prezzi bassissimi dal 1 settembre al 31 ottobre 2020. Destinazioni soprattutto europee, ma scorrendo la lista delle offerte Ryanair troviamo anche – Tel Aviv e Rabat.
I biglietti partono da 4,99 euro a tratta, e proseguono con tante offerte sotto i 50 euro. Con prezzi così ci sarebbe davvero poco da pensarci su e cogliere l’occasione per programmare un week end più o meno lungo o una fuga infrasettimanale.

c

La promozione, come vi ho detto termina lunedì, ma è sempre meglio non aspettare perché i posti a disposizione sono limitati e come sempre chi prima arriva più possibilità ha di portarsi a casa il biglietto al miglior prezzo.

I biglietti sono in vendita già da qualche ora e riguardano diversi aeroporti italiani.

Biglietti in offerta

Vola a Bordeaux con 4,99 euro

Il biglietto più conveniente in assoluto è quello con destinazione Bordeaux dove potete volare con soli 4,99 euro da Milano – Bergamo. Il volo da Roma Ciampino costa 21,99 e da Bari 20,99

Settembre e ottobre sono il momento ideale per visitare questa città francese famosa per il buon vino e per le sue eccellenze gastronomiche. A questo proposito vi segnalo un free tour gastronomico di Bordeaux che si snoda nel centro della città di Bordeaux, alla scoperta dei sapori più dolci e tipici della Nuova Aquitania. Decisamente un modo insolito per visitare la città.

Tra le cose da fare a Bordeaux c’è un visita alla Cité du Vin. Uno spazio espositivo nuovo e originale che proietta il visitatore in un viaggio sensoriale nel mondo del vino, degustazioni comprese. I biglietti possono essere acquistati comodamente on line.

A proposito di vino, visto anche il periodo di vendemmia, vi consiglio di fare giro alla scoperta della più importare regione vinicola della Francia con un tour guidato con visita ad uno dei vigneti di Saint-Émilion, per conoscere tutti e segreti della produzione del vino rosso, scoprendone caratteristiche e segreti anche attraverso la degustazione di vari tipi di vini.

Vola ad Atene a 9,99 euro

Ad Atene vola con 9,99 euro per chi Parte da Milano-Bergamo e da Roma-Ciampino. Con pochi euro in più si vola scontato anche da Bologna a 12,99 e da Catania a 20,99.

Tra i tanti motivi per i quali vi consiglio un viaggio ad Atene in questo periodo c’è il clima, particolarmente mite che vi farà dimenticare l’autunno in arrivo. Atene poi è tutta da scoprire, leggi le 10 cose da fare e vedere ad Atene e scoprirai che non c’è solo l’archeologia.

Io comunque vi consiglio di iniziare con un bel free tour di Atene e iniziare così un viaggio nei 5mila anni di storia della città. Durante il tour gratuito non si entra in musei e siti archeologici, per quelli vi consiglio acquistare la Athens Museum Pass che vi consente non solo di risparmiare, ma anche di poter accedere rapidamente senza dover fare file in biglietteria

Vola a Vienna a 9,99 euro

Sono 10 gli aeroporti italiani da cui partire a prezzo scontato con destinazione Vienna. Il prezzo più basso, 9,99 lo paga chi parte da Milano-Bergamo, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli e Bari . Con pochi euro in più ecco i voli da Palermo, Brindisi e Catania a 14,99 e infine da Alghero a 18,99 e Cagliari a 19.98.

anche Vienna è tra le offerte Ryanair

Tra il fascino dell’impero austrougarico, con la figura di Sissi, e poi una fetta di Sacher tort e un buon bicchiere di vino c’e sempre un buon motivo per volare a Vienna, anzi io ne ho trovati almeno 10 .

Anche in questo caso vi segnalo la possibilità di vistare la città grazie ad un free tour, anzi due perché c’è anche la versione serale per il free tour Vienna by night quando la città illuminata dalle luci dei lampioni si accende di magia

Vola a Tel Aviv a 9,99 euro

Offerte Ryanair non solo per viaggiare in Europa ecco allora una destinazione da non farsi sfuggire. da Milano-Bergamo infatti si può volare fino a Tel Aviv, la città bianca che non dorme mai, a soli 9,99 euro. Ottimo anche il prezzo per chi parte da Roma con biglietti a 16,99 e infine prezzo scontato da Bologna a 46.99 euro, che in confronto sembra tanto, ma è sempre un prezzo ottimo.

offerte per viaggiare a Tel Aviv con Ryanair

Una cosa da fare è quella di fare due viaggi in uno, perché Gerusalemme non è lontana ed è possibile organizzarsi per fare un’escursione in giornata a Gerusalemme in compagnia di una guida per conoscere la città tre volte santa. Santa per gli ebrei, per i musulmani e per i cristiani.

e non finisce qui

Ho fatto solo una piccola, piccolissima selezione delle offerte e delle destinazioni per me più interessanti, ma sul sito Ryanair nella pagina dedicata ne trovate molte di più, quindi, ovunque scegliate di volare… Buon Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *