Voli estivi da 19,99€ (e anche meno)

Offerte ryanair per viagigare low cost

Lo sappiamo, non è il momento di partire per andare lontano, ma appena la situazione migliora siamo pronti a salire sul primo aereo e andare. Siamo ottimisti e lo è anche Ryanair che in queste ore ha messo in vendita voli per l’estate a 19,99 euro.

Una promozione che esorta anche a vaccinarsi.

Programmare un viaggio, non importa se vicino o lontano, è decisamente un bel modo per iniziare questo 2021. Se poi pensiamo al freddo, alla pioggia, e in alcuni casi alla neve, che stanno colpendo le nostre città pensare all’estate fa bene allo spirito.

E se l’estate vi sembra ancora lontana, potete iniziare a prendere in considerazione un viaggio primaverile, magari durante le vacanze di Pasqua.

Tra pochi giorni non solo terminano le vacanze di Natale, ma anche le restrizioni dell’ultimo Dpcm, un momento ideale per partire per un weekend, anche solo italiano. Le offerte partono da meno di 8 euro a tratta, un’occasione non solo per una breve (e meritata) vacanza, ma anche per andare a trovare parenti e amici dai quali siamo stati forzatamente lontani in questo periodo festivo.

c

La promozione garantisce anche la possibilità di modificare i voli senza penali entro il 31 gennaio. Un’attenzione che, velata di ottimismo, la compagnia area dice di offrire perché sa che i piani dei viaggiatori “potrebbero cambiare da un momento all’altro” e quindi si impegna a non applicare penali per le modifiche dei voli per tutte le nuove prenotazioni relative ai viaggi prima del 31 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.