Atene molto low cost

La Grecia è una di quelle località per una vacanza low cost ad agosto e un volo per Atene può essere, tutto l’anno, il primo passo verso la capitale greca o una delle tante isole. Ci sono tante le offerte per viaggiare low cost, un esempio sono le offerte Ryanair con biglietti aerei da Roma Ciampino ad  Atene al prezzo di 17, 99 euro.
 Una tariffa promozionale che include anche tutti i costi non opzionali le tasse e le spese.

I biglietti possono essere prenotati a partire da oggi e fino alla mezzanotte di lunedì 2 marzo. come sempre salvo esaurimento. Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso: quando sono in vendita biglietti ad un prezzo così vantaggioso conviene assicuraseli prima che esauriscano.

 
Il bello però è che cercando bene sul sito Ryanair si trovano anche biglietti Roma Atene A/R a soli 14,70 euro a tratta. Un buon motivo per decidere di partire subito alla volta della capitale greca.
E allora che cosa state aspettando? Questo è un ottimo periodo per visitare la capitale greca. Le temperature infatti si fanno più miti e la città è pronta a svelarsi con tutte le sue ricchezze e la sua straordinaria cultura di città crocevia tra oriente e occidente, con tanto di impronta lasciata da 400 anni di dominazione turca. Un’eredità che ancora oggi è possibile scoprire dietro l’angolo, in modo particolare nei suoi mercati, da quello Pandrossou a quello alimentare. Che altro vedere ad Atene? Oltre il Partenone c’è molto di più, scoprirete le 10 cose da fare e vedere ad Atene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *