
Una tariffa promozionale che include anche tutti i costi non opzionali le tasse e le spese.
I biglietti possono essere prenotati a partire da oggi e fino alla mezzanotte di lunedì 2 marzo… come sempre salvo esaurimento. Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso: quando sono in vendita biglietti ad un prezzo così vantaggioso conviene assicuraseli prima che esauriscano.
Il bello però è che cercando bene sul sito Ryanair si trovano anche biglietti Roma Atene A/R a soli 14,70 euro a tratta. Un buon motivo per decidere di partire subito alla volta della capitale greca.
E allora che cosa state aspettando? Questo è un ottimo periodo per visitare la capitale greca. Le temperature infatti si fanno più miti e la città è pronta a svelarsi con tutte le sue ricchezze e la sua straordinaria cultura di città crocevia tra oriente e occidente, con tanto di impronta lasciata da 400 anni di dominazione turca. Un’eredità che ancora oggi è possibile scoprire dietro l’angolo, in modo particolare nei suoi mercati, da quello Pandrossou a quello alimentare. Che altro vedere ad Atene? Oltre il Partenone c’è molto di più, scoprirete le 10 cose da fare e vedere ad Atene