Codice sconto Alitalia

– 20% su voli Alitalia

Vi ho appena detto che con la fine di agosto fioccano le offerte per viaggiare. Ecco che dopo il codice sconto Qatar Airways arriva anche quello Alitalia che consente di assicurarsi un biglietto per tutte le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali servite da Alitalia, inclusi voli Air One, usufruendo di uno sconto del 20%.

Vi dicevo quasi tutti le destinazioni, dalla promozione sono infatti esclusi i collegamenti per Francia, Olanda, Canada e Stati Uniti. Poco male, il mondo è tanto grande e se avete voglia di partire troverete sicuramente la destinazione che fa per voi.

Per aver diritto allo sconto avete tempo fino alle ore 12 del 2 settembre. 
Quindi decidete in fretta e prenotate sul sito Alitalia inserendo il codice sconto DAM20.

Il codice e-Coupon non è però applicabile:

  • sulla tariffa giovani
  • sui biglietti premio MilleMiglia
  • sui i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000)
  • sugli itinerari Multitratta
In Thailandia è sempre tempo di mare

Oltre alla meta da decidere anche la data in cui effettuare il viaggio, che deve essere compresa tra il 1 ottobre e il 15 dicembre 2013. Lo stesso codice è utilizzabile per acquistare più biglietti, anche intestati a terzi e, ovviamente, non è cumulabile con altri codici promozionali.

Quindi aspettate a mettere nell’armadio pinne, costume e occhiali da sole, fino a dicembre, da qualche parte del mondo, potrebbe esserci una spiaggia che vi aspetta!

L’offerta è prorogata fino alle ore 12.00 del al 4 settembre. 

One thought on “Codice sconto Alitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.