Alitalia biglietti a prezzi scontati

codice scontoPronti a sfoderare il vostro sorriso più bello perché sono tornati gli Smile Days Alitalia, che offrono la possibilità di acquistare biglietti aerei a prezzi scontati, anzi scontatissimi. Per prima cosa vi dico che i biglietti vanno acquistati entro il 22 gennaio, per volare nei prossimi mesi, fino all’estate. Vi dicevo che i prezzi sono molto convenienti, non esageravo. Pensate che i voli per destinazioni italiane hanno un prezzo a partire da 35 euro a tratta mentre per quelle europee bastano pochi euro in più. E il bagaglio? Niente paura di sovrapprezzo, il bagaglio è compreso nel costo del biglietto.

baciarsi a parigi

Un’offerta che ben si presta anche per un viaggio romantico di San Valentino, che quest’anno cade di venerdì, quindi un bel weekend tutto baci e champagne. A proposito, lo avete letto il mio itinerario romantico sui luoghi migliori dove baciarsi a Parigi?

tabellone

Chi invece ha in mete mete più ambiziose, questo è il momento migliore per assicurasi un biglietto destinazione mondo (come suona bene) ad un prezzo davvero irrisorio, cioè a partire da 319 euro, questa volta si tratta di una tariffa di andate e ritorno.

A vedere queste offerte viene davvero voglia di partire subito, vi faccio solo qualche esempio concreto: andare negli Stati Uniti d’America può costare tra i 300 e i 500 euro circa. Tra le città che cosa meno raggiungere ci sono New York e Miami.

Per chi invece guarda verso oriente ecco il Giappone a partire da 469 euro. Ve lo ricordate? Ve la avevo detto che dopo la Befana arrivano le offerte, questo era il primo dei miei consigli su come andare in Giappone spendendo poco. Ecco, io vi ho dato i consigli, ora voi metteteli in pratica.

tokyo

Niente Giappone? L’offerta vale un po’ per tutto il mondo e allora ecco anche il Sudamerica  da 529€ a/r e ancora India e Sud Africa a partire da 419 euro 

Ricordate che per usufruire di questa offerta i biglietti vanno acquistati – anche tramite il sito www.alitalia.com – entro il 22 gennaio

 

aeroporto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *