Alitalia codice sconto – 25%

Lo so, non vedete l’ora che tutto torni alla normalità per poter ripartire. Con l’inizio della somministrazione dei vaccini iniziamo a sperare che presto, anzi prestissimo potremo voltare pagina (anche quella del passaporto) e tornare a fare valigie e programmi.

Alitalia

Dopo il caos dei mesi passati c’è cautela nel voler ripartire. Il dubbio che tante speranze potrebbero rivelarsi un sogno c’è. Lo dobbiamo ammettere, anche per questo le compagnie aeree stanno provando a conciliare i propri interessi (vendere i voli) con quelli della clientela (maggiore flessibilità)

Ecco dunque che Alitalia è pronta ad offrire ai propri clienti dei voli a prezzi da saldo con il 25% di sconto per volare in Economy Classic.

Per avere diritto allo sconto è necessario inserire, all’atto dell’acquisto, il codice sconto 25SALDI

Ecco come funziona

  • Scegli il tuo volo in classe Economy Classic
  • Clicca su “codice sconto”
  • Inserisci il codice 25SALDI e clicca su “applica”
  • Clicca su prosegui e completa l’acquisto

Il biglietto va acquistato entro il 25 gennaio, per volare avete tempo dal4 febbraio al 30 ottobre 2021

Tante le destinazioni italiane ed europee tra le quali scegliere, ma i voli in offerta riguardano anche destinazioni più lontane come Tokyo, Buenos Aires, New York, Miami e Los Angeles

Chi può usufruire dei codici sconto

Per ogni singolo acquisto di voli scontati è possibile inserire prenotazioni contenenti esclusivamente 1 solo passeggero adulto e comunque di età superiore ai 12 anni.

Nel caso di acquisto per più passeggeri adulti è necessario fare due acquisti separati, utilizzando il medesimo codice sconto.

Il codice sconto infatti può essere utilizzato più volte. Quindi per assicurarsi più biglietti a tariffa scontata vanno fatto acquistati separatamente.

Chi viaggia con bambini di età inferiore agli 11 anni dovrà contattare il numero 0665640 e richiedere l’emissione del biglietto del bambino da associazione della prenotazione scontata già effettuata. 

Lo so che vista la situazione vi sembra azzardato iniziare a programmare un viaggio, ma per chi acquista un volo entro il 31 di marzo la compagnia aerea offre il cambio volo gratuito su tutti i voli e in tutte le classi di viaggio. Così come è incluso il bagaglio.

Vi ricordo inoltre che fin Alitalia si è attivata già da prima dell’estate per garantire ai passeggeri un volo in piena sicurezza, adottando tutta una serie di le linee guida pensate per questo scopo, che possono essere consultate anche direttamente sul sito alitalia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.