Alitalia biglietti a prezzi scontati

In questo periodo di crisi sanitaria i viaggi sono ridotti al minimo, sono molte le persone stanno rinunciando a partire. Le incertezze sono molte, comprese le misure di chiusura delle frontiere e le quarantene obbligatorie che impongono i vari Paesi. Ecco allora che,  nel presentare le nuove offerte di viaggio, Alitalia questa volta assicura ai propri viaggiatori anche la possibilità del cambio gratuito-

Gli sconti, sono validi per per volare in tutto il mondo, dal 1 aprile al 15 dicembre, con uno sconto che va dal 30% al 40%.

Queste le destinazioni e gli sconti previsti:

Per viaggi in Italia, Europa, Nord Africa e Medio Oriente lo sconto è del 40% di sconto e consente di viaggiare nelle classi Economy Flex e Business Flex. Invece per chi vuole volare oltre Oceano con destinazione Nord America, Messico e Canada lo sconto è del 30%  e la classe di volo è quella Economy Classic Plus.  Sempre uno sconto del 30% per chi vola in Brasile, Argentina, Giappone, Sudafrica, ma lo sconto è valido solo per la Economy Classic Plus

 

tabellone

Ricordate che per usufruire di questa offerta i biglietti vanno acquistati – anche tramite il sito www.alitalia.com – entro il 10 marzo e che è necessario abilitare l’apertura dei pop-up.

Ecco come funziona

Scegli il tuo viaggio secondo le condizioni dell’offerta.
Clicca su
“scopri di più” nel pop-up
Seleziona i voli e continua
Clicca direttamente nel pop-up su
“applica lo sconto”
E infine procedi con l’acquisto

Chi può usufruire dei codici sconto

Per ogni singolo acquisto lo sconto è valido per prenotazioni contenenti 1 solo passeggero adulto e comunque di età superiore ai 12 anni. Nel caso di acquisto per più passeggeri adulti è necessario fare due acquisti separati, utilizzando il medesimo codice sconto. Il codice sconto infatti può essere utilizzato più volte. Quindi per assicurarsi più biglietti a tariffa scontata vanno fatto acquistati separatamente. Chi viaggia con bambini di età inferiore agli 11 anni dovrà contattare il numero 0665640 e richiedere l’emissione del biglietto del bambino da associazione della prenotazione scontata già effettuata. 

Per conoscere bene tutti i dettagli dell’offerta potete consultare il sito Alitalia alla pagina dedicata

aeroporto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *