Alitalia voli scontati da e per Sardegna e Calabria

sardegna mare visto dalla grottaL’estate è vicina e dopo questo brutto periodo che ci ha visti tutti chiusi in caso per colpa del Covid-19 la voglia di partire è tanta. Per molti l’idea è quella di cercare o ritrovare quanto di bello ha da offrire la nostra Italia. Parlando di estate e di mare abbiamo davvero tanto tanto, in tutta Italia, isole comprese. Parlando di isola, una delle più gettonate è senza dubbio la Sardegna. Proprio un paio di giorni fa vi ho detto come andare in Sardegna risparmiando ed ecco che proprio oggi Alitalia pubblica la sua offerta di voli scontati per volare in Sardegna con il 15% di sconto con l’invito a tuffarsi nel mare color smeraldo e rilassarsi su spiagge bianchissime.

mare sardegna ombrellone

Non serve dire che queste sono tutte offerte a tempo. Per usufruire dell’offerta, per volare durante tutto il mese di luglio, bisogna acquistare il biglietto da oggi, 26 giugno e fino al 29 ..L’offerta è valida per volare dalla Sardegna verso destinazioni italiane (con esclusione di Roma e Milano) con tariffa economy Classic.

Alitalia

L’offerta è valida per volare da Milano con tariffa Continuità Territoriale (solo per non residenti in Sardegna e altre categorie agevolate), dal resto d’Italia (esclusa Roma) con tariffa Economy Classic, e anche dalla Sardegna verso le destinazioni Italiane (con esclusione di Roma e Milano) con tariffa Economy Classic.

 

Vola in Calabria con lo sconto del 20%

Tropea spiaggia

Ancora un’offerta, questa volta per la Calabria dove non manca certo il mare bello, ma anche una montagna che offre tantissime attività dall’aria aperta da fare tutto l’anno oltre che una 

straordinaria offerta gastronomica. Una terra che Alitalia definisce semplicemente unica:

Unica per i suoi abitanti, che ti accolgono sempre a braccia aperte e con il sorriso.

Unica per i luoghi, incantevoli e suggestivi come il Parco Nazionale della Sila, sito di Eccellenza UNESCO.

Unica per la sua storia segnata da opere senza tempo, come i Bronzi di Riace, e da Premi Nobel, come Renato Dulbecco.
Unica per il suo mare bellissimo con 14 spiagge che hanno ottenuto, nel 2020, il riconoscimento della Bandiera Blu.

Unica perché è la Calabria.

 

Non è invece l’unica l’offerta. Per la Calabria Alitalia propone un doppio codice sconto, entrambi del 20 %:

CALABRIA20 per volare in Calabria dal 1° luglio al 30 settembre.

CAL20 per volare dalla Calabria in tutta Italia dal 1° luglio al 30 settembre.

Ricordate che per usufruire di questa offerta i biglietti vanno acquistati – anche tramite il sito www.alitalia.com – entro il 10 marzo e che è necessario abilitare l’apertura dei pop-up.

Ecco come funziona

Scegli il tuo viaggio secondo le condizioni dell’offerta.
Clicca su
“scopri di più” nel pop-up
Seleziona i voli e continua
Clicca direttamente nel pop-up su
“applica lo sconto”
E infine procedi con l’acquisto

Chi può usufruire dei codici sconto

Per ogni singolo acquisto di voli scontati è possibile inserire prenotazioni contenenti esclusivamente 1 solo passeggero adulto e comunque di età superiore ai 12 anni. Nel caso di acquisto per più passeggeri adulti è necessario fare due acquisti separati, utilizzando il medesimo codice sconto. Il codice sconto infatti può essere utilizzato più volte. Quindi per assicurarsi più biglietti a tariffa scontata vanno fatto acquistati separatamente. Chi viaggia con bambini di età inferiore agli 11 anni dovrà contattare il numero 0665640 e richiedere l’emissione del biglietto del bambino da associazione della prenotazione scontata già effettuata. 

Per conoscere bene tutti i dettagli potete consultare il sito Alitalia alle pagine dedicate ai voli scontati per  Sardegna  e  Calabria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *