Con Alitalia voli a rate a tasso zero

offerte Alitalia

Voli aerei, ora si acquistano a rate

Non solo automobili, lavatrici o televisori, ora si può anche pagare a rate anche un biglietto e per di più a tasso zero. 
 
Questa è la novità di Alitalia che, fino al 18 dicembre, propone di soddisfare la propria voglia di partire a dispetto della crisi.
 
E visto che è possibile acquistare anche più di un biglietto,  scegliete subito quando partire, con chi partire e… preparate la valigia.

 
Se state pensando che per l’occasione l’Alitalia abbia riservato questa promozione a biglietti non del tutto economici sbagliate di grosso. Basta fare un giro sul sito e vedere le tante opportunità a prezzo contenuto, tutte rateizzabile in 10 mesi.
 
Per usufruire della promozione quello che dovete fare è semplicemente scegliere il vostro volo e selezionare Findomestic come metodo di pagamento. 
 
A questo punto non ti resta che compilare il form della richiesta e attendere la risposta di fattibilità, una volta approvata il vostro biglietto vi arriverà direttamente a casa via email.
 
Prima però, vi consiglio di leggere sul sito Alitalia le caratteristiche e i requisiti per l’acquisto di un biglietto con finanziamento e ovviamente leggere tutte le condizioni e i dettagli, soprattutto per quello che riguarda i voli in super offerta del momento con destinazione Abu Dhabi, Parigi e Bangkok.
 
Ultima cosa utile da sapere per tutti i soci Millemiglia: per ogni biglietto acquistato avrete diritto ad un miglio per ogni euro speso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.