Vinci un viaggio a Stoccolma
Proprio ieri vi ho suggerito come vincere un viaggio a Stoccolma, un’opportunità però riservata solo a chi è a Roma.
Oggi, per par condicio un’oppurtunità simile la voglio dare anche ai milanesi.
Già, perché dal 21 al 29 maggio la cultura svedese è di casa a Milano con Caffè Stoccolma, un festival, il primo del suo genere, ideato e organizzato da Iperborea, che per 10 giorni invaderà la città.
In programma momenti culturali con la letteratura svedese.
Tra gli appuntamenti più attesi del calendario la presentazione, in anteprima nazionale, dell’ultimo libro di Björn Larsson, autore di culto in Italia grazie a La vera storia del pirata Long John Silver, che sarà a Milano con L’ultima avventura del pirata Long John Silver.
Presente anche il cinema svedese, con una rassegna realizzata in collaborazione con il Nordic Film Festival di Roma e l’Ambasciata Svedese di Roma
Non mancano poi momenti dedicati alla gastronomia e alle lingua svedese, con una lezione gratuita per principianti.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero tranne per la rassegna cinematografica, pern la quale è richeista una tessera di 7 euro, valida per tutte le proiezioni
Lo so che ora volete sapere come vincere il weekend a Stoccolma, ora ve lo dico, ma per farlo dovete partecipare a “Caffè Stoccolma” armati di macchina fotografica. Il weekend, per due persone, sarà infatti assegnato a chi scatterà la foto più bella del festival, raccontandone l’atmosfera.
Il viaggio, che è offerto da VisitSweden, Stockholm, Visitors Board e Clarion Sign, comprende Volo A/R, due notti al Clarion Hotel Sign, situato in pieno centro e la mitica Stockholm Card che per 48 ore rappresenterà il vostro passaporto per Stoccolma.