C’è tempo fino al 31 gennaio per acquistare i biglietti aerei che Alitalia, con la promozione Early Bird, ha messo in vendita a tariffe promozionali con destinazione Italia, Europa e mondo.
I prezzi più convenienti sembrano proprio quelli per volare più lontano.
L’offerta, infatti, propone per mete europee a partire da 49 euro, mentre chi vuole volare in Brasile, Giappone o USA può assicurarsi un biglietto A/R a 499 euro.
Il termine del 31 gennaio si riferisce solo a quello per l’acquisto dei titoli di viaggio, per partire c’è tempo anche fino a giugno, tutto dipende dalla meta scelta.
I biglietti per volare in Italia sono validi per partenza dal 28 gennaio al 30 giugno. Chi sceglie una città europa deve organizzare il proprio viaggio tra il 28 gennaio e il 10 aprile 2014 mentre per volare in tutto il resto del mondo la fascia di calendario è un pochino più ristretta: dal 1° febbraio fino al 31 marzo 2014.
Quando dico mondo magari esagero un po’ i voli in promozione sono riferiti ad un preciso elenco di destinazioni
- Nord America: Boston, New York, Miami e Toronto
- Sud America: Rio de Janeiro, San Paolo, Buenos Aires
- Asia – Medio Oriente Abu Dhabi, Dubai, Tel Aviv
- Asia – Estremo Oriente Tokyo, Osaka,
- Africa: Accra, Lagos
I biglietti in vendita a tariffa scontata sono in numero limitato, quindi se la cosa vi interessa il mio consiglio è quello di scegliere la data sul calendario e prenotare al più presto per non rischiare di arrivare dopo la vendita dell’ultimo biglietto, prima però controllate bene le norme della promozione per verificare alcune restrizioni, sulla permanenza minima e massima.
Potete acquistare i biglietti direttamente dal sito alitalia.com, presso tutte le agenzie di viaggio o tramite il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10.