Dopo Venezia, Italo allarga ancora la sua rete ed è pronto a raggiungere Torino
Il primo treno per Torino partirà il 9 dicembre con 14 collegamenti giornalieri da e verso il capoluogo piemontese. Potete iniziare a prenotare, perché i biglietti sono in vendita da oggi.
Ogni giorno il primo talo lascerà torno alle 6,47 e l’ultimo alle 16.47. I primi due treni che raggiungeranno il capoluogo piemontese saranno quello proveniente da Milano, che arriverà a Torino alle 08.05, mentre quello proveniente da Napoli, passando da Roma, arriverà alle 12.05.
Italo utilizzerà la Stazione di Porta Susa, dove, da gennaio, sarà aperta anche Casa Italo, nel frattempo, Ntv garantirà i servizi di assistenza grazie al proprio personale nelle postazioni mobili.
Quanto alle tariffe, ancora una volta c’è da risparmiare con prezzi speciali a partire da 15 euro (per Milano), 20 euro (per Bologna), 25 euro (per Firenze) e 38 (per Roma), con 45 euro si arriva a Napoli e con 50 a Salerno.
Con questo ultimo collegamento Ntv completa l’attivazione di tutte le tratte annunciate per il 2012, raggiungendo così 44 collegamenti giornalieri tra Torino, Milano, Venezia, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.