Se per le vostre vacanze avete in mente la Corsica, Sardegna o Isola d’Elba, ma ancora non avete prenotato la nave, ecco una notizia che potrebbe interessarvi. Corsica Sardinia Ferries offre uno sconto per passeggeri e veicoli del 50% le prenotazioni effettuate entro il 20 luglio 2023.

Insomma, non è detto che in alta stagione si spende necessariamente di più, basta sapersi muovere facendo le giuste scelte.
La promozione è valida solo per chi prenota entro il 20 luglio e include moltissimi viaggi sia diurni sia notturni.
La promozione è valida per tutti i collegamenti dall’Italia, con Sardegna, Corsica e Isola d’Elba, ma anche con per le Baleari con partenza da Tolone.
Ovviamente, come accade sempre quando ci sono delle promozioni, esistono specifiche condizioni e la disponibilità dei posti è limitata. L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). Inoltre i biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della compagnia Corsica Sardinia Ferries sul quale è anche possibile effettuare le eventuali prenotazioni