Corsica Sardina Ferries, offerta – 50%

Se per le vostre vacanze avete in mente la Corsica, Sardegna o Isola d’Elba, ma ancora non avete prenotato la nave, ecco una notizia che potrebbe interessarvi. Corsica Sardinia Ferries offre uno sconto per passeggeri e veicoli del 50% le prenotazioni effettuate dall’8 al 18 febbraio 2024 .

Come capirete dalle date e dal cuore questa è l’offerta di San Valentino, ma per viaggiare avete tempo tutto il 2024 ed è valido tanto per i passeggeri quanto per i veicoli. Insomma, non è detto che in alta stagione si spende necessariamente di più, basta sapersi muovere facendo le giuste scelte.
La promozione, come vi ho detto, è valida per chi prenota entro il 18 febbraio e include moltissimi viaggi sia diurni sia notturni, un buon motivo per programmare in anticipo le vostre prossime vacanze. Il consiglio è quello di fare presto perchè, come tutte le promozioni, è soggetta non solo a specifiche condizioni, ma anche alla disponibilità di posti.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’Isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Nave Corsica Sardinia Ferries


L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). Inoltre i biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della compagnia Corsica Sardinia Ferries sul quale è anche possibile effettuare le eventuali prenotazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *