Se state progettando vacanze in Grecia, occhio alle rotte nuove Ryanair che a partire dall’aprile di quest’anno aprirà due nuovi base in Grecia, per la precisione a Salonicco, a cui sarà assegnato un aeromobile e ad Atene con due velivoli.
L’operazione che rientra nell’ambito dell’investimento da 280 milioni di dollari in Grecia, porterà ad un totale di 64 le basi Ryanair.
La base di Salonicco consentirà di avviare tre nuove rotte verso:
-
Atene
-
Pisa
-
Varsavia
La base di Atene porterà all’attivazione di 6 nuove rotte per:
-
Chania
-
Londra
-
Milano (Orio al Serio)
-
Pafos
-
Rodi
-
Salonicco.
Le 9 nuove rotte dalla Grecia decolleranno da aprile, ma per chi lo desidera, saranno in vendita già da domani 15 gennaio sul sito Ryanair
Come accade spesso in questi casi, Ryanair ha voluto celebrare l’evento mettendo sul mercati biglietti aerei a prezzi ridottissimi. Si tratta di voli a partire da €12 per viaggiare in Europa a febbraio e marzo. I voli, salvo esaurimento, possono essere acquistati entro la mezzanotte di giovedì 16 gennaio.