Dall’Europa all’Africa in moto

Ewan McGregor e Charley BoormanErano partiti lo scorso maggio dalla Scozia e sabato sono giunti a Cape Town dove si è concluso il loro Long Way Down.

Circa 24.000 km che hanno visto Ewan McGregor e Charley Boorman toccare in 85 giorni ben 18 paesi tra Europa e Africa, il tutto in sella ad una moto.

Appena sceso dalla sua BMW l’attore Ewan Mcgregor ha detto che si è trattato di “un viaggio incredibile, siamo stati fortunati a poter vivere questa esperienza. Abbiamo avuto qualche problema, ma ne è valsa la pena”.


A lui fa eco l’amico e compagno di viaggio Charley Boorman “Fantastico, indimenticabile. Ora ho solo paura di come vivremo le nostre vite, visto che nelle ultime dodici settimane non abbiamo fatto altro che guidare la moto in paesaggi mozzafiato. Sono triste perchè è finita, ma felice di aver avuto la possibilità di fare questa avventura”.


Bene, loro sabato scorso hanno concluso la lora avventura tra Europa e Africa, io sabato prossimo, cioè domani, inizierò la mia. Solo 15 giorni per scoprire il Sudafrica, è curioso però che al ritorno farò il loro percorso inverso, da Cape Town alla Gran Bretagna, per poi tornare a Roma, in aereo però.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.