Con Italo sconti dal 30% al 50%

Avete già visto l’ultima offerta di Italo Treno? Si tratta di un nuovo codice sconto che consente ai viaggiatori di risparmiare qualcosa che va da30% al 50% sul prezzo del biglietto. .

La promozione è stata lanciata in occasione della Festa della Repubblica ed è valida per viaggiare a partire dal 10 giugno in Smart e Prima. Ottima occasione per iniziare a prenotare le imminenti vacanze estive. Un ottimo sconto che assume un significato ancora più importante se pensiamo che è valido per le tariffe Low Cost e eXtra.

Il nuovo codice sconto

Per avere diritto allo sconto è necessario acquistare il biglietto entro le ore entro le ore 18 del 6 giugno inserendo al momento dell’acquisto il codice promo ITALIA.

L’offerta è limitata, ma i biglietti disponibili sono 500.000 e – come accade sempre in questi casi – la promozione non è cumulabile con altre offerte di Italo Treno

italo treno offerte

Il consiglio, come sempre, è quello di non perdere tempo, i posti disponibili su Italo Treno sono tanti, ma vista le offerte sono sempre soggette a disponibilità, quindi è facile che finiscano prima della data di scadenza della promozione. Quindi non esitate, scegliete dove viaggiare e assicuratevi il biglietto a tariffa promozionale

offerte italo treno

Con Italo, se si viaggi in compagnia, si risparmia anche senza codice promo con Italo Friends la convenienza non ha scadenza con uno sconto fino al -60% per chi viaggia in gruppi da 2 a 10 persone.

Se ancora non avete deciso dove andare vi consiglio di fare un giro sul sito di Italo Treno per vedere quali sono le destinazioni raggiungibili. Intanto vi ricordo alcune novità degli ultimi mesi di casa Italo.

Genova

Tra le mete disponibili da qualche tempo c’è anche la città di Genova con partenze da Milano, Roma e Napoli, con 2 servizi NO STOP quotidiani.

E poi Udine, passando prima da Treviso, Conegliano e Pordenone. Il tutto – senza cambi intermedi – sulla linea VeneziaMilano. A Milano invece si arriva con 64 collegamenti, di cui 32 no stop, da Roma, dove si arriva in circa 3 ore.

Chi invece viaggia tra Roma e Milano, non solo può spostarsi da una città all’altra in circa 3 ore, ma fino al 30 giugno su questa tratta potrà contare su un piccolo regalo di Italo, ovvero un extra di punti pari al 20% del programma Italo Più.

2 thoughts on “Con Italo sconti dal 30% al 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.