Dove dormire a Tours: Best Western Central Hotel

Tours Best Western Central Hotel
Ebbene si, come avevate già capito dal post precedente, eravamo arrivati a Tours per l’ultima notte del nostro viaggio nella Valle della Loira. Ecco il mio consiglio su dove dormire a Tours.
L’hotel scelto per il nostro pernottamento, il Best Western Central Hotel, si è rivelato adeguato alle nostre esigenze: accogliente, pulito con camere abbastanza spaziose. Io che sono una patita delle vasche ho apprezzato particolarmente quella angolare presente nel mio bagno.
Si tratta di un albergo a tre stelle, che può essere prenotato comodamente anche tramite Booking,  situato in posizione centrale. Perfetto dunque per raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse della città.
Best Western Central Hotel Tours
Al pian terreno per i clienti è disponibile gratuitamente un PC con collegamento a Internet, in ogni caso tutte le camere dispongono di collegamento wifi gratuito, basta chiedere la password alla reception. Insomma, un albergo pienamente all’altezza dell’offerta Best Western che ho già avuto modo di sperimentare in altre situazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *