Dubai, Burj Khalifa chiuso al pubblico

“At The Top”, il terrazzo panoramico del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, è stata temporaneamente chiuso al pubblico.

La motivazione ufficiale è “manutenzione e migliorie”, ma il grattacielo è stato inaugurato appena un mese fa! La causa riguarderebbe “questioni tecniche relative all’elettricità”.

Burj Khalifa chiuso al pubblico

Domenica si è parlato di un piccolo incidente proprio al 124esimo piano, quello della terrazza, qualcuno ha riferito di aver visto del fumo uscire da un ascensore.

Dubai Burj Khalifa

Una cosa è certa, ci deve essere sicuramente un valido motivo per questa chiusura, visto che dal giorno dell’apertura “At The Top”, ha registrato il tutto esaurito, nonostante il costo del biglietto sia di 80 euro, ma a quanto pare il panorama che si gode da quassù non ha prezzo.

Quindi se prossimamente avete in programma un viaggio a Dubai vi consiglio di prenotare per tempo di biglietti per il Burj Khalifa.

vista dal Burj Khalifa

Ora è chiuso, ma il Burj Khalifa riaprirà prestissimo al pubblico, si parla del 14 febbraio. Per sapere se questa data sarà rispettata, bisognerà attendere.

2 thoughts on “Dubai, Burj Khalifa chiuso al pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *