Come vi avevo già preannunciato, la politica di rinnovamento Ryanair prosegue attivando una serie di novità a favore dei clienti.
Da ieri è stato attivato il servizio “My Ryanair” che consente a tutti i clienti di creare il proprio profilo personale, grazie al quale conservare online in sicurezza i propri dati, ed effettuare così più velocemente sia le prenotazioni, sia il check-in online.
Al servizio potrete accedere all’atto della prossima prenotazione.
Ma non è tutto. I clienti registrati su “My Ryanair” potranno accedere a tutti i nuovi servizi (business e famiglie) che saranno lanciati nella primavera 2014, a cui farà seguito la nuova app mobile di Ryanair e i siti web specifici per ogni paese.
Vi ricordo inoltre gli ultimi miglioramenti già messi in atto:
- il nuovo sito Ryanair.com che riduce da 17 a 5 i click per la prenotazione
- la possibilità di correggere, entro 24 ore, eventuali piccoli errori di prenotazione
- i “voli silenziosi”, privi di annunci superflui nella fascia oraria 21-8
- la possibilità di portare a bordo, gratuitamente, un secondo piccolo bagaglio a mano
- la riduzione, a partire dal 3 gennaio, del costo per l’acquisto del bagaglio in aeroporto
- la riduzione del costo, del 50%, per il peso extra
- i posti assegnati su tutti i voli dal 1° febbraio
- riduzione del costo del duplicato della carta d’imbarco