All’Enoteca Baranci trovate le atmosfere dell’Alto Adige senza spostavi da Roma
.
Decidere di cambiare lavoro e investire in una zona non modaiola come la Montagnola, fino a poco tempo fa chiamata Borgata Laurentina. E’ quanto ha deciso di fare con coraggio Valerio Giuliano che, stressato dal suo lavoro come concessionario della pubblicità per il Messaggero, si è detto “o adesso o mai più!” e ha così finalmente aperto un’attività in proprio: l’Enoteca Baranci, in Via Guido De Ruggero, 61 a Roma- zona Montagnola.
Già il nome la dice lunga sulle passioni che diventano realtà.
Baranci è infatti il nome di un monte di San Candido, in provincia di Bolzano al confine con l’Austria.
Valerio è infatti uno sportivo (mountain bike, trekking e scii) appassionato di quelle zone e quando può fugge dalla città e va a ricaricarsi tra quelle montagne.
La sua enoteca si prefigge così di portare a Roma lo stile dell’Alto Adige con una selezione di vini altetesini e stuzzichini ispirati ai sapori di quello zona.
Per chi vuole degustare un buon Gewurztraminern (bianco) o Lagren (rosso) l’enoteca Baranci è così in città il posto giusto!
E il locale si presenta particolarmente accogliente con arredi costruiti e allestiti con gusto dallo stesso Valerio con la consulenza e l’aiuto della sua fidanzata.
Per chi desidera una pausa dallo stress della città, l’enoteca Baranci è così un rifugio felice in cui rigenerarsi con un buon bicchiere di vino.
Enoteca Baranci via Guido De Ruggero, 61- 00142 Roma – tel. 0661650340