Estate 2013, promozioni Livingston

Livingston

Sto diventando quasi monotona, eccomi di nuovo a parlare di offerte per viaggiare e tariffe speciali per l’estate 2013.

Questa volta le tariffe scontante sono quelle che lancia Livingston con Livingfun, che mette in vendita destinazioni europee a prezzi che fanno venire voglia di partire subito, anche perché molte delle mete interessate all’iniziativa sono decisamente molto estive: Isole Baleari, Grecia, Creta, Tunisia, Egitto e molto altro ancora, il tutto ad un costo che va dai 70 ai 170 euro a tratta, comprensiva di bagaglio a mano e bagaglio da stiva.

 Ma vediamo qualche esempio. Con 70 euro si vola da Fiumicino alle Baleari (Minorca e Maiorca), con 95 si arriva Rodi e Heraklion. Meta quest’ultima che può essere raggiunta anche da Verona, ma spendendo cinque euro in più. E’ invece Mosca la meta in offerta da Rimini, a partire da 170 euro. Per assicurarsi i voli, che sono comunque limitati, bisogna collegarsi al sito della compagnia o chiamare il nuovo call center al numero 0331 267333.

Visto il successo della prima settimana di promozione, il consiglio è quello di decidere in fretta.

Per gli agenti di viaggio e gli addetti al settore Livingston propone anche la promozione Livingfun  two for one 2×1: 2 biglietti al costo di 1 su tante mete estive e con prenotazione diretta da effettuare attraverso il call center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.