![]() |
Alitalia ed Etihad, Collegamenti intensificati per Expo 2015 |
È partito il conto alla rovescia verso Expo 2015.
A sei mesi dall’inizio dell’evento e a pochi giorni dal Natale Alitalia ed Etihad Airways fanno un regalo ai propri clienti mettendo in vendita a partire da oggi i biglietti per visitare l’Expo di Milano 2015 a prezzi scontati.
![]() |
Biglietti per tutte le esigenze |
Acquistando i biglietti entro il mese di aprile sarà possibile risparmiare fino al 20%.
Ma visto che parliamo di compagnie aeree il ruolo principale di Alitalia ed Etihad sarà proprio quello di portare a Milano e più in generale e in Italia i visitatori stranieri dell’evento. Da una prima stima si parla di circa 8 milioni di visitatori che arriveranno utilizzando un aeroplano. E per essere all’altezza di questo compito Alitalia annunciato
![]() |
Fino ad aprile biglietti Expo a prezzo ridotto |
un incremento di connessione di viaggio fra Italia e alcune destinazioni chiave nel mondo un esempio fra tutti Abu Dhabi dalla fine del mese di marzo infatti la compagnia aerea triplicare alle sue frequenze fra l’Italia e gli Emirati Arabi con nuovi collegamenti giornalieri con le città di Milano e Venezia.
E sulle nuove tratte e Etihad Airways opererà in codeshare.
Le due compagnie saranno inoltre presenti insieme all’evento nello stesso padiglione. 1150 metri quadrati all’insegna della alto contenuto tecnologico e dei social media.
Parlando di Expo comunque la vendita dei biglietti a partire da oggi è solo la prima di una serie di promozioni che serviranno a incentivare e ad accrescere la partecipazione ad Expo 2015. Quindi è proprio il caso di dire #StayTuned!