Conto alla rovescia per il via di Spagna on the road, un viaggio nella Penisola Iberica che dal 31 agosto vedrà Federica e Giuseppe partire da Madrid alla scoperta della Spagna. Il viaggio si concluderà nuovamente a Madrid il 22 settembre, dopo aver toccato in 21 tappe, alcune città spagnole. Un modo per viaggiare, ma anche per far conoscere molto di questo splendido paese a partire dalla cultura e dalle tradizioni.
Per realizzare #Spagnaontheroad Federica e Giuseppe hanno coinvolto una serie di sponsor che hanno creduto nel progetto, offrendo il supporto tecnico necessario e, ovviamente, l’Ente del Turismo Spagnolo che ha fornito la necessaria consulenza logistica.
Visto che a partire sono due blogger, il racconto di questo viaggio potrà essere seguito on line su Borghiamo qui i due viaggiatori posteranno testi, foto e video.
Ma non finisce qui. Federica e Giuseppe saranno accompagnati, anche se solo virtualmente, da una squadra di blogger che seguiranno il loro viaggio e in particolare la tappa che hanno, per così dire, adottato.
Del gruppo faccio parte anche io con Toledo, di cui mi occuperò non solo dalle pagine del mio blog, ma anche attraverso Twitter e Facebook
E lo stesso fanno tutti gli altri blogger della lista:
- Pensieri in Viaggio: Siviglia
- I Viaggi dei Rospi: Valencia
- Mindy: Parque di Donana
- Sara Boccolini: Madrid tutti i Bagni
- La Bussole e il Diario: Cordoba
- Va a quel Paese: Gibilterra
- Blog di Padova: Bottom – Almeria
- Chiara Regazzini: Cadiz/Jerez de la Frontera
- Interviste dal mondo: Malaga
- Milano loves food: Alicante
- Solo per gusto: Granada