Fly&Drive, voli come un’aquila e ti scateni in go-kart

il mio fantastico volo

Vi ricordate il mio volo in Valtellina di qualche settimana fa?

Nel raccontarvi la mia splendida esperiena via avevo preannunciato alcune novità per l’estate, attività combinate con il Fly Emotion. 

Senza aspettare l’arrivo dei mesi caldi, ecco già la prima collaborazione che propone attività integrate nella Valle del Bitto per una giornata all’insegna dell’emozione che ho vissuto ad Albaredo per San Marco.
Del Fly Emotion, ovvero la rara opportunità di volare come un aquila dalle ali spiegate, vi ho già parlato e penso che già questa foto dica molto per i dettagli vi rimando al post che ho scritto in quell’occasione. 

La novità lanciata in questi giorni si chiama Fly&Drive, un pacchetto che abbina il Fly Emotion con un’altra attività adrenalitica: una corsa in go-kart, sul circuito indoor di ultima generazione di Lario Motorsport di Colico. Due attrazioni che si trovano ad una mezz’ora di distanza l’una dall’altra, un’occasione dunque per raddoppiare la voglia di brivido e divertiimento.

La pista di Lario Motorsport


Da dove cominciare? A voi la scelta, visto che la prenotazione è unica potete scegliere se volare prima, o dopo la corsa, in go-kart.

 

Il secondo decollo

I costi sono veramente accessibili per tutti, per le due attrazioni i prezzi infatti partono da 49 euro. Chi lo desidera poi può approfittare anche del servizio offerto da una tipica locanda della zona convenzionata che offre, al prezzo di 55 euro, cena tipica valtellinese, pernottamento e prima colazione

Pizzoccheri
foto  mizio.gem

Visto che siamo nella stagione fredda, come vi ho già accennato nel post precedente, l’apertura è limitata solo ad alcuni periodi, quindi penso di farvi cosa gradita inserendo il calendario delle aperture fino a gennaio 2014

  • Ottobre 19-20/26-27
  • Novembre 1-2-3
  • Dicembre 7-8/14-15/21-22/26-27-28-29
  • Gennaio 4-5-6/11-12/18-19/25-26
Il primo decollo
 

A questo punto, in attesa di scoprire le prossime novità che ha in serbo il team di Fly Emotion vi lascio qualche riferimento per avere maggiori info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.