Habemus Papa e allora Vivi Roma

piazza san pietro
Per festeggiare l’elezione di papa Francesco l’Alitalia ha voluto fare un regalo ai propri soci MilleMiglia offrendo loro una straordinaria opportunità grazie all’iniziativa “Vivi Roma: Habemus Papam”.
Tutti coloro che, entro il 13 aprile, richiederanno un biglietto premi con transito su Roma potranno fermarsi nella Capitale per 48 ore, invece di proseguire fino a destinazione finalale come prevede il regolamento del programma. Lo stop-over va chiesto al Customer Center  numero 89.20.10
Papa Francesco
Certo è un po’ tardi per assistere all’emozione della fumata bianca, ma non per vivere, fino al 30 aprile, una città che accoglie il nuovo Papa. 
 
Papa da poche ore, Francesco ha già un’agenda fittissima di impegni, molti privati, ma anche pubblici. Domenica alle 12 la recita del primo Angelus, martedì mattina, in occasione della festa di San Giuseppe, la messa a San Pietro per l’inaugurazione del pontificato e poi inizieranno le udienze generali e l’appuntamento a San Giovanni in Laterano con la tradizionale messa di insediamento sulla cattedra romana come vescovo di Roma. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *