Israele, in vacanza con i bambini

Bimbi sul lungomare di Tel Aviv

Viaggiare in Israele con i bambini

Sono sempre più le famiglie che decidono di andare in vacanza all’estero con bambini al seguito.
 
Certo, viaggiare con i più piccoli a volte può essere un po’ più impegnativo per via di tutta una serie di attrezzature da portare dietro. 
 
Può essere utile allora conoscere alcuni servizi che rendono il viaggio più leggero. 

E’ il caso di Israele, dove è nato un servizio di noleggio di attrezzature per i più piccoli, il tutto prenotabile on line al sito www.israelwithbaby.com che offre ai turisti e alle famiglie la possibilità di trovare in loco: sedili di sicurezza, seggioloni, culle, passeggini (disponibili anche per gemelli), carrozzine, seggioloni e vasche per bambini. I costi sono abbastanza contenuti, si va infatti da 1,30 $ al giorno per un seggiolone fino a 5 dollari per una culla o un seggiolino per auto.

 
Quasi superfluo specificare che non bisogna avere timori per l’igiene, tutte le attrezzature, oltre ad essere nuove e in ottime condizioni, vengono sempre consegnate pulite e ispezionate sotto il profilo della sicurezza, anche sanitario.
 

Un servizio utile e innovativo, disponibile in tutte le principali mete vacanza israeliane, a cominciare dalle più gettonate a Tel Aviv, Gerusalemme, Netanya, Herzliy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *