Italo arriva a Termini

Novità Italo: presto a Termini

Una notizia che farà molto piacere a tante persone che conosco e, più in generale, a tutti i viaggiatori in partenza da Roma. Italo presto arriverà a Termini, almeno con i suoi treni no stop.

A renderlo possibile una semplice firma messa in calce alla modifica all’accordo quadro tra Rfi ed Ntv.

Premesso che a me non ha mai creato disagio partire da Tiburtina, anche io accolgo con un sorriso l’arrivo di Italo in una stazione importante e centrale come Termini, anche perché per arrivare a Tiburtina dovevo comunque cambiare metro a Termini.

Fino a oggi, infatti, – spiega Antonello Perricone, presidente di Ntv –  non l’abbiamo potuta utilizzare per proprie esigenze di tipo industriale che ci hanno indotto, a suo tempo, a puntare su Tiburtina, nuovo hub strategico dell’Alta velocità Nord-Sud”. 

Un treno in partenza direttamente da Termini sarà particolarmente apprezzata soprattutto per le partenze molto mattiniere, quando risparmiare qualche minuto per passaggio dalla Metro A alla Metro B significa anche uscire di casa un po’ meno presto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *