Italo vi regala un voucher per Natale

Natale 2020 trascorrerà, purtroppo lo sappiamo, senza la possibilità di viaggiare, ma sotto l’albero di Italo Treno c’è un regalo per tutti i soci del programma Italo Più,  con l’augurio di tornare a viaggiare al più presto.

 Ora vi spiego tutto. Intanto vi dico che il requisito è quello di essere iscritti al programma Italo Più. Non siete ancora iscritti? Nessun problema, nulla vi vieta di iscrivervi anche adesso e avere quindi tutte le credenziali per prendere parte a questa iniziativa.

La prima cosa da fare è quella di collegarsi alla pagina dedicata del sito di Italo Treno  e cliccare sul tasto “GIOCA ORA”.  A questo punto dovete inserire i dati richiesti, ovvero codice Italo Più e email con la quale siete iscritti al programma. Ora pronti a giocare! Prima però non dimenticate di leggere il regolamento Una buona norma che non va mai tralasciata.

A questo punto ciccando sul tasto “PARTECIPA ORA” avrete accesso ad un breve, semplice sondaggio, perché Italo vuole conoscere la vostra opinione per migliorare il proprio servizio e vi farà solo 3 semplici domande.

vinci un voucher con italo

Per scartare il regalo avete tempo fino al 25 dicembre. Il regalo è uno solo, quindi avete la possibilità di partecipare una sola volta all’iniziativa.

Poi non vi resta che attendere l’arrivo del regalo, che verrà inviato, entro 14 giorni, direttamente nella vostra casella di posta elettronica. 

Prima vi parlavo di un regalo, si tratta di un voucher del valore di 10 euro, da utilizzare per il primo viaggio del 2021.  Perché sono mesi che ce lo dicono: andrà tutto bene e presto torneremo a viaggiare serenamente.

Come spendere il voucher Italo da 10 euro

Il voucher dà diritto ad acquistare biglietti ferroviari Italo di andata e ritorno – tramite sito web o app Italo – nel periodo compreso tra l’11 gennaio 2021 e il 30 settembre 2021. Ci sono solo alcuni periodi nei quali il voucher non può essere speso: ovvero dal il 31 marzo al 7 aprile e dal 28 maggio al 6 giugno, giusto pochi giorni.

Il voucher non deve essere necessariamente utilizzato per l’acquisto di un biglietto Italo del valore di 10 euro, potrete utilizzarlo anche per l’acquisto di un titolo di viaggio di prezzo superiore. In quel caso, ovviamente, sarà necessario pagare la differenza di prezzo. Nel caso in cui il biglietto acquistato dovesse avere un prezzo inferiore sappiate che non è previsto né il rimborso della differenza, né sarà possibile utilizzare la quota residua per un altro viaggio.

Il voucher inoltre non è valido per i biglietti  Italo tariffe Low Cost e Extra

Ultima cosa importante da sapere è che il voucher non è cedibile, ma è legato al profilo Italo più con il quale avete partecipato alla promozione. Inoltre il buono non è cumulabile e non è in alcun modo rimborsabile.

E visto che torneremo a viaggiare, non dimenticate le offerte valide per viaggiare e risparmiare con Italo Treno tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *