Italo vi regala un voucher per il suo compleanno

italo treno voucherQuesti sono i compleanni che mi piacciono, quando è il festeggiato a fare dei regali.

Ora vi spiego tutto, intanto vi dico che le candeline sulla torta sono otto e a festeggiare otto anni di viaggi insieme è italo treno.

Otto anni tutti ad alta velocità, alla scoperta dell’Italia e a prezzi decisamente competitivi.

Prima vi parlavo di un regalo, si tratta di un voucher del valore di otto euro, da spendere per i prossimi viaggi con Italo. Perché andrà tutto bene e presto sarà di nuovo possibile viaggiare senza pericoli.

Il regalo però non è per tutti, ve lo dovete guadagnare. Vi assicuro però che è davvero molto facile. Basta condividere su Facebook o su Instagram una fotografia scattata a bordo del treno, oppure in una delle tante località raggiungibili con Italo. Come fare a dire ad Italo che avete pubblicato la foto? Semplicemente contrassegnandola con un  #8anniconItalo.

La promozione è appena iniziata. Per partecipare avete tempo fino al 3 maggio l’iniziativa, sappiate però che è riservata esclusivamente agli iscritti al programma Italo Piu.  Nulla però vi vieta di iscriversi un attimo prima di pubblicare la foto e avere quindi tutte le credenziali per prendere parte a questa iniziativa.

Una volta condivisa la vostra fotografia con #8anniconItalo, tenete d’occhio i messaggi privati del social network che avete scelto per partecipare, perché sarete contattati privatamente allo scopo di fornire i dati necessari al rilascio del voucher da 8 euro. Ovvero il vostro codice di fedeltà e l’e-mail con la quale vi siete iscritti al programma Italo più.

Poi non vi resta che attendere l’arrivo del voucher, che verrà inviato entro la fine del mese di maggio. Per viaggiare invece avrete tempo fino a tutto ottobre 2020.

Come spendere il voucher Italo da 8 euro

Il voucher non deve essere necessariamente utilizzato per l’acquisto di un biglietto Italo del valore di 8 euro, potrete utilizzarlo anche per l’acquisto di un biglietto di prezzo superiore. In quel caso, ovviamente, sarà necessario pagare la differenza di prezzo. Nel caso in cui il biglietto acquistato dovesse avere un prezzo inferiore sappiate che non è previsto né il rimborso della differenza, né sarà possibile utilizzare la quota residua per un altro viaggio.

Ancora una cosa importante da sapere è che il buono non è cedibile, ma è legato al profilo Italo più con il quale avete partecipato alla promozione. Inoltre il buono non è cumulabile e non è in alcun modo rimborsabile.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito di Italo treno 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *