Vinci un weekend con Italo

Che temperatura segna il vostro termometro della voglia di viaggiare? Non so il vostro, ma il mio scotta! Ormai sono mesi, per qualcuno anche un anno, che i viaggi per molti di noi sono solo un sogno nel cassetto.

termometro città

Il mio ultimo viaggio risale ad agosto, quando sono andata in Francia per qualche giorno di sport/relax a Serre Chevalier. Poi più nulla, solo la paziente attesa di un ritorno alla normalità per riprendere a viaggiare.

Nuovo concorso Italo Treno

Come vincere un weekend

Il viaggio non deve essere necessariamente lontano, c’è tanta Italia a portata di treno e, cogliendo le giuste offerte, anche ad un buon prezzo, soprattutto per chi ha una tessera fedeltà che a volte dà accesso a sconti particolari.

Per far conoscere questo servizio e per premiare chi, come me, è un fedele cliente da anni Italo Treno ha lanciato un concorso che consente di vincere tre weekend da sogno a Napoli, Roma e Torino e dei buoni sconto giornalieri. Il concorso, che riservato ai clienti Italo più (ma per aderire alla tessere fedeltà bastano pochi click) è realizzato in collaborazione con la Best Western.

Con Italo treno puoi vincere un weekend

Al Concorso possono partecipare tutti le persone maggiorenni, iscritte al programma “Italo Più”, residenti in Italia, a San Marino e nella Città del Vaticano

Il concorso si articola in due fasi, la prima è un instant win che consente di vincere ogni giorno un voucher dal valore di 10 euro da utilizzare per viaggiare su Italo Treno e una seconda che estrae i tre vincitori.

Per partecipare c’è tempo fino al 16 aprile

Come vincere il voucher da 10 euro

Per prima cosa è necessario essere soci del programma Italo Più (se non lo siete potete iscrivervi anche un attimo prima, quindi cliccare qui per accedere alla pagina del concorso

come vincere un weekend con Italo

A questo punta non vi resta che inserire pochi semplici dati, ovvero nome e cognome; indirizzo e-mail; Codice Italo Più. Quindi esprimere la propria volontà di voler partecipare al concorso e di aver preso visione sulle norme relative alla privacy.

Prima di cliccare su PARTECIPA ORA vi ricordo che è sempre buona norma consultare, non solo le norme privacy, ma anche il regolamento del concorso

Cliccando su PARTECIPA ORA, prima di procedere con il concorso, Italo vi pone 3 semplici domande grazi alle quali sente il parere dei clienti e capire come migliorare i servizi offerti ai passeggeri.

A questo punto solo un click su GIOCA ORA vi separa dalla vincita del voucher di 10 euro. L’esito vi apparirà subito sullo schermo, io non ho vinto, ma posso riprovare anche domani. Sì perché è consentito giocare una volta al giorno fino al 16 aprile 2021.

Il voucher può essere utilizzato per acquistare – su tutti i normali canali digitali (sito italotreno.it, APP e Mobile) – biglietti del treno da effettuarsi entro il 30/09/2021 e per qualsiasi ambiente di viaggio

Come vincere un weekend da sogno X 2

Tutti coloro che partecipano alla prima fase accedono di diritto alla seconda fase del gioco, quella che permette di vincere tre weekend da sogno, per due persone, a  NapoliRoma e Torino

Primo premio

Panorama di Napoli

Soggiorno a Napoli di 2 notti/3 giorni per 2 persone comprensivo di viaggio A/R a bordo di Italo in ambiente Prima o Club, dalla propria città o dalla stazione più vicina e viceversa. Transfer privato dalla stazione di andata e ritorno Napoli – hotel. 2 pernottamenti in Hotel di 4 stelle (o superiore) in camera doppia standard.

Secondo premio

Roma by night

Soggiorno a Roma di 2 notti/3 giorni per 2 persone comprensivo di viaggio A/R a bordo di Italo in ambiente Prima o Club, dalla propria città o dalla stazione più vicina e viceversa. Transfer privato dalla stazione di andata e ritorno Roma – hotel. 2 pernottamenti in Hotel di 4 stelle (o superiore) in camera doppia standard.

Terzo premio

panorama torino

Soggiorno a Torino di 2 notti/3 giorni per 2 persone comprensivo di viaggio A/R a bordo di Italo in ambiente Prima o Club, dalla propria città o dalla stazione più vicina e viceversa. Transfer privato dalla stazione di andata e ritorno Torino – hotel. 2 pernottamenti in Hotel di 4 stelle (o superiore) in camera doppia standard.

Come utilizzare i premi vinti

Per tutti coloro che avranno la fortuna di vincere il weekend, sappiate che il premo va fruito nel periodo compreso 01 Maggio al 31 Luglio 2021, con esclusione di ponti, festività nazionali ed eventuali eventi sportivi e/o fieristici di particolare richiamo.

Il voucher non deve essere necessariamente utilizzato per l’acquisto di un biglietto Italo del valore di 10 euro, potrete utilizzarlo anche per l’acquisto di un titolo di viaggio di prezzo superiore. In quel caso, ovviamente, sarà necessario pagare la differenza di prezzo. Nel caso in cui il biglietto acquistato dovesse avere un prezzo inferiore sappiate che non è previsto né il rimborso della differenza, né sarà possibile utilizzare la quota residua per un altro viaggio.

Italo treno

E visto che torneremo a viaggiare, non dimenticate le offerte valide per viaggiare e risparmiare con Italo Treno tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.