Offerte per viaggiare scontato

Codice sconto Italo

Sono arrivate le offerte natalizie di Italo Treno, un’occasione per pensare sia ad un viaggio di Natale (e non solo) che ad un gradito regalo da mettere sotto l’albero. Come al solito tutto è molto semplice, la cosa più difficile è scegliere dove andare perché con questi prezzi si vorrebbe arrivare dappertutto. 

I viaggi in promozione hanno uno sconto che va da 20% al 30%, tutto quello che dovete fare è acquistare il biglietto entro le ore 15 di lunedì 25  novembre, inserendo al momento dell’acquisto il codice sconto AVVENTO. Per viaggiare poi avete tempo dal 3 dicembre al 30 aprile. Pensateci, potrebbe essere anche un’idea per un regalo di Natale e non solo. Non so se avete notato le date, c’è in messo anche San Valentino e tra un viaggio e una scatola di cioccolatini, non serve che vi dica cosa è meglio.

Il bello è che lo sconto viene applicato sui biglietti anche in offerta Low Cost, quindi la convenienza raddoppia. La promozione è valida per acquisti sia a tariffa Low Cost che in ambiente Smart. Volete qualche esempio?

Si può andare a Roma da Milano con 32  e con Verona 17 da Verona.  Da Firenze invece è possibile arrivare a Napoli con 19 euro e con 8 da Milano si arriva a Torino.

Codice sconto Alitalia

Si viaggia scontato anche con Alitalia per viaggi dal 13 gennaio al 31 marzo 2020 con partenza o arrivo a Milano. Non uno, ma tre codici sconto a seconda del viaggio che si ha in programma.

Chi vuole raggiungere Milano può volare con lo sconto del 20% inserendo, al momento dell’acquisto il codice MIL20. 

Chi invece parte da Milano con destinazione Italia, Europa e Mondo, il codice sconto da inserire è DAMIL20 anche in questo caso lo sconto è del 20%. Chi invece vuole raggiungere New York da Milano Malpensa il codice sconto da inserire è NY15, per questo volo lo sconto che viene applicato è del 15%

Attenzione, per poter utilizzare questi codici sconto avete tempo fino al 24 novembre. Anche in questo caso il biglietto scontato può essere una bella idea da mettere sotto l’albero.

Con Ryanair voli da 9,99 euro

low cost

A proposito di voli scontati, con Ryanair trovate voli in offerta per partire anche a dicembre a partire da 9,99 euro. Tante destinazioni tra le quali scegliere, però attenzione, i posti sono soggetti a disponibilità limitata.

Vi ricordo poi che chi acquista il soggiorno con Ryanair Rooms, guadagna il 5% in credito di volo da utilizzare per il successivo viaggio aereo Ryanair.

Offerte Trenitalia – Carta Freccia

Con Trenitalia invece chi viaggia in questo periodo ha diritto ad una serie di agevolazioni che vanno oltre al treno.

Mostra Aquileia Ara Pacis

Mostra Aquileia 2200

Chi in questi giorni si reca a Roma con le Frecce ha diritto al biglietto ridotto della mostra Aquileia 2200, visitabile fino al 1 dicembre al Museo dell’Ara Pacis . L’offerta è valida anche per un accompagnatore. Per poter usufruire della riduzione è necessario presentare in biglietteria la CartaFRECCIA insieme al biglietto delle Frecce con destinazione Roma. Attenzione che deve essere al massimo di 5 giorni prima e non di più. Allo stesso modo avrete anche diritto ad uno sconto del 10% al bookshop

Mostra Canova

Stesse indicazioni e agevolazioni per la mostra Canova, visitabile fino al 15 marzo 2020 al Museo di Roma. Una mostra che racconta il legame tra Antonio Canova e la città eterna, con oltre 170 opere e prestigiosi prestiti da importanti Musei e collezioni italiane e straniere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *