Cape Town, cosa vedere in 2 ore

capetown La pioggia battente che ci ha fatto fuggire prima da Hermanus ci ha fatto arrivare in anticipo a Cape Town e ne abbiamo approfittato per fare un giro in città.
Il giro è quello indicato sulla Lonley Planet come tour di due ore, ma noi ce la siamo presa un po’ comoda ed è durato un po’ di più, ma perché correre.
In fondo qui avremmo trascorso tre notti e potevamo organizzarci al meglio, tempo atmosferico permettendo.

Il nostro programma prevedeva per il giorno dopo un’escursione a Cape Peninsula e per il giorno successivo il giro alle Township e a Robben Island, ma abbiamo dovuto cambiare i programmi.

Per il giorno successivo infatti le condizioni meteo non erano buone, quindi abbiamo invertito le mete, ma abbiamo dovuto cancellare Robben Island in quanto era tutto prenotato e non c’erano posti liberi fino al lunedì, giorno della nostra partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *