Le Isole Vergini Britanniche da oggi a Milano

 

Che ne dite di trascorrere una settimana alle Isole Vergini Britanniche, partenza immediata? No, non sono impazzita! Si tratta solo di un’occasione per scoprire le bellezze di questo arcipelago in compagnia di BVI Touristst Board, ente del turismo delle Isole Vergini Britanniche, che in collaborazione con la compagnia di charter velico Sailor Company ha organizzato BVI Week che da oggi e fino al 1 dicembre, porta le Isole Vergini Britanniche a Milano nei due showroom dell’interior designer Valter Pisati (di Via Coni Zugna 54 e Viale Tunisia 4) tra le sue proposte di arredamento in stile caraibico.

Avete dunque un’intera settimana per lasciarvi alle spalle, almeno virtualmente, il freddo di Milano per tuffarvi, grazie a video e foto, nei paesaggi mozzafiato delle Isole Vergini Britanniche e raccogliere materiale informativo per sognare un po’ o per programmare veramente un viaggio sulle isole, magari scegliendo una vacanza in barca, come quelle proposte da Sailor Company, tra Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dyke, Anegada e le isole minori, verso acque cristalline, spiagge dorate e baie riparate, scenario di mitici pirati.

La giornata clou è quella di giovedì 28 novembre, quando, alle 19, nello showroom di Via Coni Zugna gli ospiti potranno partecipare ad un happy hour caraibicobrindando con un painkiller, il cocktail più famoso delle BVI a base di rum Pusser’s, succo di ananas e arancia e latte di cocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *