Le spaventose offerte Halloween di Ryanair

sconti ryanairPer Ryanair tutte le scuse sono buone per lanciare sul mercato voli a prezzi molto lowcost. 

L’occasione questa volta si chiama Halloween ed ecco che arrivano degli sconti spaventosi – che però non fanno paura, anzi. Le tariffe infatti partono da 9,99 euro  per viaggiare da dicembre e marzo, con partenza da diversi aeroporti italiani. 

Le offerte Ryanair sono già partita da ieri e si concluderanno lunedì 28 ottobre. Poche ore dunque per trovare il volo, o i voli – perché visti i prezzi conviene fare il pieno – è davvero una grande tentazione.

Se non sapete dove andare ecco qualche suggerimento per voli da 9,99 euro

Tra i voli in offerta ad esempio c’è Berlino, una città in continuo fermento che offre sempre un buon motivo per partire, tra pochi giorni l’evento importante saranno i 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, poi sarà la volta dei celebri mercatini di Natale e dei tanti musei vecchi e nuovi, anzi nuovissimi. A proposito, a gennaio torna anche la lunga notte dei musei berlinesi. A Berlino si vola partire da 9,99 euro da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, da Bologna, da Pisa, da Catania, Brindisi, Torino, Trieste, Napoli e da Roma Ciampino.

Altra destinazione che vi consiglio è Porto, la città alla foce del fiume Douro, con il suo percorso di street art, in offerta a 9,99 da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serie, Bologna

Per chi in inverno è sempre alla ricerca di temperature più miti da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Roma Fiumicino e Bari potete volare a Malta. Destinazione in offerta – ma con  pochi euro in più – anche da Bologna e Catania.

Da non perdere poi i biglietti per Londra, Marsiglia, Madrid, Bristol, Praga, Valencia in partenza da tante città. Cercate sul sito Ryanair le offerte in programma, sono davvero tante. Molte sempre a 9,99 euro, altre a prezzi comunque bassi sotto ai 15-25 euro a tratta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.