Lego World, per i bambini di tutte le età

Il mondo Lego
Lego Word
E’ un grande e coloratissimo evento quello in programma il prossimo autunno alla Fiera di Utrecht  (a circa 50 km da Amsterdam) un evento capace di risvegliare il bambino che è in noi.
 
L’appuntamento è con il Lego World, cioè il mondo dei Lego, i più famosi mattoncini colorati che hanno fatto giocare milioni di bambini, veramente di tutte le età.

Giocare, ma anche sviluppare la fantasia con creazioni articolate e originali.

Lego World, una fiera per giocare

Ecco, tutta la magia dei mattoncini Lego torna, dal 17 al 23 ottobre, alla Fiera di Utrecht che in quei giorni sarà trasformata nel vero e proprio paradiso del Lego.

 
Una fiera non solo da guardare, ma da vivere e giocare, grazia alle migliaia mattoncini LEGO a disposizione e alle numerose attività in programma. 
 
Si potranno vivere le divertenti avventure di Lego City, Lego Chima, Lego  Star Wars, Lego Friends e ammirare enormi e mirabolanti costruzioni. 
 
In queste giornate tutti potranno dare il meglio di sé, liberare la propria fantasia e costruire quello che vogliono. Per i più abili anche la possibilità di cimentarsi in una delle tante gare di costruzione, con l’opportunità di vincere anche uno dei ricchi premi in palio. 
 
Lego World sarà anche evento nell’evento, con  il gran finale del campionato Best LEGO Builder dei Paesi Bassi. 
 
Lego non è solo costruzioni, ma anche animazione ed è così che i visitatori nello spazio cinema potranno assistere a  divertenti filmati e animazioni dedicati al Lego.
Mattoncini più grandi per i visitatori più piccoli, sono Duplo con i quali  potranno divertirsi in un’area dedicata.
Un appuntamento per tutta la famiglia, la scusa buona per lasciare per un fine settimana casa, città e lavoro e godersi una spensierata vacanza olandese con bambini a seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *