
Dopo uno stop lungo diversi mesi – dovuto all’emergenza sanitaria da Covid 19 – Alitalia ha ripreso a volare da e per Linate.
I voli che dagli inizi di marzo erano stati spostati a Malpensa, ora tornano a Linate. Si tratta di 23 rotte nazionali ed internazionali.
La ripresa era già partita dal 24 luglio con i voli di collegamento con Roma Fiumicino e la Sardegna, ora con agosto riprendono anche i voli con destinazione Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria oltre ad Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi e i voli stagionali per Palma di Maiorca, Ibiza, Minorca, Corfù e Rodi.

Aumentano le rotte anche da Roma Fiumicino
La ripresa delle rotte internazionali Alitalia riguarda anche l’aeroporto di Roma Fiumicino che è pronto, a partire da settembre, a riprendere i voli per Buenos Aires e con l’aeroporto di Tokyo Haneda.
Ma non finiesce qui, presto Alitalia provvederà a riattivare anche i collegamenti, con partenza da Roma Fiumicino, con Algeri, Tel Aviv e Verona e i voli da Linate per per Düsseldorf e Parigi Orly, infine riparte anche il collegamento Milano – New York da Malpensa.

Cambio volo garantito
E per chi ha ancora qualche dubbio, ricordiamo che per chi acquista il biglietto entro il 30 settembre, ha la possibilità di cambiare gratuitamente il volo, offerta che è valdida per tutti i voli e per tutte le classi di viaggio.