Benvenuta nuova Livingston!
La nuova compagnia charter, che fa base a Milano Malpensa, inizierà la sua attività tra pochi giorni. In questa prima fase disporrà di 4 aeromobili (Airbus A320-200) per il medio raggio.
Con la stagione invernale, e l’entrata in servizio di altri due aeromobili, amplierà l’offerta con l’introduzione di rotte di lungo raggio.
Per l’inverno 2012 la Livingston disporrà di 11 velivoli , 8 da destinare al breve-medio raggio e 3 aeromobili al lungo raggio. Per raggiungere mete europee ed extra europee.
La compagnia offrirà i propri servizi sul lungo raggio verso mete da sogno come Antigua, Brasile, Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Tanzania, Madagascar, Mauritius, Sri-Lanka, Maldive.
Per quanto riguarda il medio raggio, troviamo invece Egitto, Tunisia, Israele, Turchia, Grecia, Spagna, Isole Canarie, Francia, Italia, Marocco, Portogallo, Isole Capo Verde.
Nel comunicato diffuso dalla compagnia durante la Bit di Milano si legge che il modello Livingston “integra sia le caratteristiche di un vettore aereo low cost efficiente, sia elementi di una compagnia corporate jet, con un’offerta di servizi a misura del cliente, il quale avrà accesso all’offerta del vettore tramite internet e call center, con l’opportunità di completare la propria vacanza attraverso un’ampia gamma di servizi supplementari, personalizzando così il servizio sulla base delle proprie esigenze e dei propri gusti”.
Massimo confort
La compagnia promette massimo confort a bordo, soprattutto per chi sceglie voli a lungo raggio, solo per fare un esempio gli A330 la First Class saranno dotati di sleeperette tipo fully-flat bed.
Servizi aggiuntivi
Chi lo desidera può optare per servizi aggiuntivi come la scelta del posto a bordo, l’imbarco preferenziale, il trasferimento tra la propria residenza e l’aeroporto, l’assistenza durante le fasi di accettazione, il pasto da consumare a bordo, i servizi di intrattenimento a bordo, l’auto a noleggio.
2 thoughts on “Livingston pronta al decollo”