Mercatini di Natale e non solo con le offerte air Berlin

Da oggi, fino a giovedì 17 ottobre, sul sito della Air Berlin è possibile acquistare biglietti aerei a partire da 88 Euro A/R per volare dal 1° novembre 2013 fino al 10 aprile 2014.
Un’occasione, come ho scritto anche nel titolo, da cogliere al volo per un weekend all’insegna dei mercatini natalizi.

Tra le città in promozione anche Berlino, che con l’arrivo del freddo mostra tutto il suo fascino. Qui, come del resto in tutta la Germania, il Natale ha sempre avere  una marcia in più e le sue piazze più belle si riempiono delle bancaralle dei vari mercatini, vestendosi con tutta la loro aria di Natale  tra artigianato e gastronomia.

Se invece di andare per mercatini siete più tipi da musei, un altro buon motivo per andare a Berlino è la Notte Bianca dei Musei, la cui edizione notturna cade nell’ultima settimana di gennaio,

Prenotare un volo a basso costo è il primo passo, poi è bene organizzare bene il programma, per controllare aperture ed eventi.

Quanto al pernottamento, io non mi stancherò mai di raccomandare il Plus Hostel, un ottimo standard, superiore anche ad un alberghetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *