Programma MilleMiglia, continua fino a dicembre

Ecco la risposta a chi si sta chiedendo che fine hanno i punti accumulati con il programma MilleMiglia, ora che Alitalia non esiste più.

Punti MilleMiglia, quando scadono

Per gli oltre 6 milioni di iscritti al programma (me compresa) la buona notizia, lo avete letto già dal titolo, è che le miglia non solo non vanno perse, ma possono continuare ad essere accumulate fino a tutto il 2022. Al 31 dicembre dunque stop all’accumulo miglia che potranno essere spese entro il 31 gennaio 2023.

Programma millemiglia

E sempre fino alla stessa data è stata estesa anche l’appartenenza ai Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus.

tessere MilleMiglia

Come accumulare nuovi punti

Grazie al rinnovo  delle collaborazioni con Air France, Klm Royal Dutch Airlines e Middle East Airlines viaggiando con queste compagnie si potranno continuare ad accumulare miglia e lo stesso vale per chi vola Air Europa, con la quale è stata siglata nuova partnership, verso una delle oltre 60 destinazioni con destinazione Spagna, e più in generale Europa, ma anche America, del Sud e del Nord.

aereo air france

E non finisce qui. Le miglia possono ancora essere accumulate grazie ad una quarantina di aziende partner, i cui servizi sono ancora legati al programma MilleMiglia. Si va dai noleggi auto del gruppo Avis Budget Group all’utilizzo di parcheggi convenzionanti in città e negli aeroporti, e ancora soggiorni, sia tramite la piattaforma Booking.com sia presso diverse catene alberghiere legate al programma.

Concorrono all’accumulo di miglia anche eventuali i trasferimenti con alcune cooperative taxi, lo shopping da Fidenza Village o Land of Fashion e la sottoscrizione di polizze assicurative, non necessariamente connesse al viaggio. E poi ci sono anche voli executive e privati con il partner Avionord.

aereo

Come spendere i punti MilleMiglia

Interessante anche al collaborazione con il gruppo lastminute.com che offre la possibilità agli iscritti MilleMiglia guadagnare e spendere le miglia non solo acquistando i voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, ma anche per pacchetti volo+hotel o più semplicemente in numerosissime strutture ricettive a livello globale.

Infine gli iscritti al MilleMiglia hanno la possibilità di spendere le miglia accumulate ottenere voucher sconto sugli autonoleggi Avis.  

Tutte le informazioni e altre importanti novità in arrivo relative al Programma MilleMiglia sono riportate sul sito www.mymiglia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.