Navigare in una vasca da bagno

Non in una barca, ma in una vasca da bagno galleggiante. È così che vorrei navigare tra le acque dei canali olandesi. Un desiderio che è anche una delle mie 100 cose da fare prima di morire

vasca da bagno galleggiante

Ebbene si, in Olanda succede anche questo. Sembra pensata per chi, come me, ha la passione delle vasche da bagno. Con questa originalissima imbarcazione è possibile navigare tra i canali mentre si fa un vero bagno caldo, con tanto di idromassaggio, in compagnia. 

Quante persone può ospitare un Hot Tug?

La HotTug può ospitare da 6 a 8 persone comodamente immerse in qualcosa come 1800 litri d’acqua calda, con una temperatura che può arrivare ai 38°C.

Un modo non solo per rilassarsi, ma anche di stare a stretto contatto con la natura e fare un’esperienza nuova e inusuale.
 
La potete trovare in diverse località olandesi: a IJst, a circa un’ora da Amsterdam,  dove ha fatto il suo debutto già dallo scorso dicembre. Successivamente è arrivata anche a Rotterdam, dove la trovate presso il ristorante Tinto. 

In pochi mesi dal suo debutto è un successo ed è facile prevedere che sarà presto disponibile anche in altre località. 

Se state pensando che sia un lusso per pochi vi sbagliate. Noleggiarla un paio d’ore costa 250 euro, che divisi tra i vari “membri dell’equipaggio” ne fanno una cifra alla portata di tutti.

Maggiori info le trovate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.