A Novembre si va a teatro, a New York torna la Comedy Week
Sono 175 i comici statunitensi che dal 5 all’11 novembre calcheranno i palchi di alcuni dei più celebri palcoscenici della città tra cui Apollo Theater, Carnegie Hall, Beacon Theatre, Madison Square Garden, Town Hall) per la Comedy Week, che torna per il secondo anno consecutivo a divertire il pubblico di New York City.
La New York Commedy Week, presentata da NYC & Company (ente del turismo di New York City), in collaborazione con New York Comedy Festival e la rete televisiva Comedy Central avrà la sua apertura ufficiale il 7 novembre, presso il NYU Skirball Center for the Performing Arts, con lo spettacolo, ad ingresso gratuito, del duetto Keegan-Michael Key e Jordan Peele
Si tratta del più grande evento al mondo dedicato alla comicità. Un grande evento fatto a anche da grandi numeri. Lo scorso anno, sono stati oltre 50.000 gli spettatori che hanno partecipato alla scorsa edizione e per quest’anno le previsione parlano di un numero ancora più elevato. Una previsione facile se si legge l’elenco dei comici che parteciperanno: tra loro comici dello spessore di Ricky Gervais, Robin Williams, Aziz Ansari, Adam Carolla, Bill Maher, Kevin Hart, Rob Delaney, Jim Gaffigan, Artie Lange, Patton Oswalt, Brian Regan e Marlon e Shawn Wayans.
L’edizione 2012 ha in cartellone un numero maggiore di eventi gratuiti in programma, spettacoli comici e non solo. Non mancheranno dei particolarissimi comedy tour con Gray Line New York Sightseeing, una caccia al tesoro in giro per la città organizzata da Stray Boots e ancora spettacoli dedicati a New York City all’Upright Citizens Brigade e molto altro.