New York di lusso, dormi tre notti e ne paghi due

NYC & Company

New York, offerta 3X2

Continuano le offerte per viaggiare scontato a New York. Pochi giorni fa vi ho spiegato come mangiare nei migliori ristoranti di New York e risparmiare. Proseguo su questa linea e oggi di dritta ve ne do un’altra. Non aspettatevi però di spendere poco, si spende tanto, ma meno del solito. Dov’è l’occasione? E’ quella di concedersi un soggiorno in uno dei più prestigiosi hotel di New York con una sorta di 3×2. 

Ovvero paghi due notti, in suite, e la terza è gratis. Visto che parliamo di hotel di un certo prestigio, capirete la mia premessa, rimane comunque un soggiorno di lusso, ma ad un prezzo meno alto.

Se la suite non vi interessa, allora potete sempre trovare tutto l’anno delle offerte interessanti su BookingVa bene che a New York  non si viene una volta sola, ma almeno una sarebbe bello farlo da signori! E allora perché non approfittarne proprio ora? Un po’ di lusso non hai fatto male a nessuno! E poi non dimenticate che è proprio a New York che ci sono alcuni degli hotel più lussuosi al mondo. Magari, potrebbe essere anche una scelta perfetta per una luna di miele, che dite?.

La promozionelegata al periodo 1 luglio – 2 settembre 2013, si chiama The Signature Collection Third Night™ “Sweet Deal. Sweet Dreams.” e coinvolge otto alberghi di alta gamma della Signature Collection: The Chatwal New York, JW Marriott Essex House, The London NYC, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York Battery Park, the Ritz-Carlton Central Park, The Sherry-Netherland e The Waldorf Towers.
 

hotel
tanti gli hotel in offerta

E se l’idea vi stuzzica, ma per quest’estate avete già degli impegni, niente paura, ecco la soluzione: Iniziate a farci un pensierino per il prossimo inverno. Il programma Signature Collection Third Night, promosso da NYC & Company, dal 2001 propone questo tipo di promozione due volte all’anno:  tra gennaio e febbraio e tra luglio e agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *