New York in estate e anche Restaurant Week®

Arriva la NYC Restaurant Week®Foto Malcolm Brown

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di New York e di offerte per viaggiare, che non ci stancano mai,

NYC Restaurant Week®

Giorni fa vi ho dato alcune indicazioni per vivere un’estate da veri newyorkesi, oggi vi dico come risparmiare a tavola grazie all’iniziativa NYC Restaurant Week® già collaudata con successo dal 1992.
Mangiare a New York City non è un problema, la città conta qualcosa come  24.000 ristoranti in grado di accontentare tutte le tasche e tutti i palati. Ma la  NYC Restaurant Week® vi porterà in alcuni dei locali più rinomati, spendendo davvero poco.

La formula è semplice si mangia bene e si spende poco, sarà anche per questo che lo scorso anno le prenotazioni on line sono state oltre 210mila, per un valore pari a 6 milioni di dollari.

Dal 22 luglio al 16 agosto oltre 300 ristoranti esclusivi della città offrono, per 20 giorni, menù di tre portate, preparati da grandi chef, a prezzi eccezionali: 25 dollari (19 euro) a pranzo e 38 dollari (28 euro) a cena, bevande, tasse e mance escluse.

Tariffe valide dal lunedì al venerdì, previa prenotazione. 

Una formula semplice  dicevo, ma proprio per questo molto attesa. Non è certo da tutti i giorni poter pranzare o cenare in alcuni dei migliori ristoranti della Grande Mela, spendendo così poco. Tra i locali che aderiscono all’iniziativa anche il Tribeca Grill di Robert De Niro, lo scenografico Water’s Edge, affacciato sull’East River, o ancora il lussuoso ristorante italiano Barbetta.

Prenotazioni al via l’8 luglio
Per conoscere l’elenco completo dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa bisogna attendere fino all’8 luglio, data in cui sarà possibile iniziare a prenotare. 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.