Prosegue la corsa di NTV per servire sempre più stazioni e collegare le diverse città italiane. A partire dal 13 dicembre il treno Italo arriva (finalmente) anche a Milano Centrale, in aggiunta alle fermate di Milano Garibaldi e Milano Rogoreto.
Raggiungere Milano da Roma, e viceversa, diventa ancora più facile grazie a treni sempre più frequenti. Complessivamente saranno 40 i treni che ogni giorno collegheranno le sue città, con partenze che nelle ora di punta sono distanziate da appena mezz’ora.
Se Italo a Milano Centrale è una novità molto attesa, ecco che fra le novità di questo inverno c’è anche la fermata in una nuova città. Sempre dal 13 dicembre Italo arriverà anche a Verona Porta Nuova. Un’opportunità in più per visitare la città patrimonio dell’umanità dall’Unesco, che con i suoi monumenti e il fascino della storia d’more più famosa al mondo, quella di Romeo e Giulietta, ogni anno è visitata da turisti provenienti da tutto il mondo.
Due novità che Italo che celebrata con un’offerta davvero da non perdere: biglietti ad una tariffa speciale scontata a 19 euro.
Chi sceglie Milano ha a disposizione mille biglietti in offerta per viaggiare in ambiente Smart, dal 1° al 19 dicembre su tutti i treni no-stop Milano/Roma.
Sono invece duemila i biglietti per chi sceglie di raggiungere Verona da Roma e da Napoli. In questo caso i biglietti potranno essere utilizzati per un periodo più lungo che va dal 13 dicembre 2015 ed il 15 gennaio 2016.