Offerte Alitalia per volare da luglio a settembre


offerte alitalia
Alitalia ha lanciato le sue offerte per volare dopo l’emergenza Coronavirus, che ci ha tenuti fin troppo chiusi in casa. Un’occasione da non perdere chi ha voglia di prenotare al più presto un viaggio o una vacanza. Un’opportunità valida sia per chi sceglierà, come molti, di fare una vacanza estiva in Italia, sia per chi si vuole muovere in Europa.

Per usufruire dello sconto è necessario prenotare entro il 22 giugno, quindi fate presto, perché avete pochi giorni a disposizione, ed inserire al momento della prenotazione il codice sconto BONUS20.

offerte Alitalia

Per volare poi avete tempo tutta l’estate, i biglietti acquistabili con questa promozione, infatti, consento di partire nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 30 settembre. E in caso di pensamento?

Niente paura perché acquistando il biglietto entro il 31 luglio il cambio volo è sempre gratuito. Opportunità valida su tutti i voli e in tutte le classi di viaggio. Lo sconto è valido esclusivamente per prenotazioni che contengano un solo passeggero adulto, o comunque di età superiore ai 12 anni. Naturalmente non c’è limite alle prenotazioni, quindi se dovete acquistare due biglietti vi basterà fare sue separazioni separate. Chi invece viaggia con neonati o bambini, dopo  aver effettuato l’acquisto per i passeggeri adulti deve contattare l’Assistenza Web Alitalia al numero 06-65640 per poter procedere all’acquisto del biglietto per il minore, da associare alla propria prenotazione.

Spiaggia dei conigli

Ora non vi resta che decidere dove andare. Per chi pensa al mare vi suggerisco come destinazione italiana l‘isola di Lampedusa e le sue bellissime spiagge, prima fra tutti la Spiaggia dei Conigli, considerata una delle più belle del mondo. Per Lampedusa poi è anche perfetta per gli amanti della vela, il modo migliore per scoprire la bellezza del mare dell’isola di Lampedusa in barca.

barca lampedusa

Sempre restando in Sicilia è possibile scegliere due belle città sul mare, come Palermo e Catania ed approfittarne per abbinare il mare alle città d’arte, senza contare l’ottima offerta gastronomica, che va dal dolce al salato. E poi parlando di cibo e di Sicilia da non dimenticare lo straordinario street food di Palermo.

andare a Palermo con le offerte Alitalia

Altro suggerimento è la Spagna che vi aspetta con le sue città e il suo mare. Oppure la Grecia, c’è sempre un buon motivo per scegliere di andare ad Atene e non solo per proseguire il viaggio verso le isole.

Altra destinazione che vi consiglio è la Francia, non solo Parigi, ma per scoprire l’offerta di turistica 2020 che è all’insegna del turismo verde Per prenotare ecco il link del sito Alitalia che vi porta direttamente alla pagina delle offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *