Offerte Ryanair, voli a 14 €

Offerte per viaggiare low cost

Una notizia per i patiti dei voli low cost.

Da mezzanotte
Ryanair ha messo in vendita biglietti per viaggiare su oltre mille rotte europee al prezzo di 14 euro. I posti posso essere prenotati, fino ad esaurimento, entro la mezzanotte di giovedì 13 febbraio e consentono di partire entro il mese di gennaio.

La tariffa scontata riguarda solo voli con partenza dal lunedì al giovedì, quindi per chi pensa ad un weekend inizi subito a programmarne uno piuttosto lungo, non avete che l’imbarazzo della scelta: Sono 21 gli scali italiani da cui parte la compagnia low cost, da Nord a Sud, isole comprese. Eccoli, da Alghero a Trieste, in ordine strettamente alfabetico: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

A questo punto non vi resta che selezionare l’aeroporto più vicino e cercare tra i voli in offerta, ma cercate bene… a volte Ryanair può fare qualche sorpresa inaspettata, con voli anche al di sotto delle offerte in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.