Parigi – Beauvais, voli in offerta con Ryanair

Beauvais
Foto di Alessandro Bertini – Girovagate

A chi si lamenta che gli aeroporti serviti dai voli low cost sono sempre troppo lontani rispondo sempre che forse è vero, ma che spesso sono l’occasione per scoprire mete diverse da quella “principale”, ne ho già parlato a proposito di Girona in Spagna (che per tanto tempo è stato l’aeroporto low cost di Barcellona) e Bergamo in Italia (venduto come Milano)… Pochi giorni fa, grazie a Girovagate, ho scoperto un’altra meta interessante: Beauvais, uno degli aeroporti per Parigi e proprio oggi da Ryanair arriva una valanga di offerte per Parigi Beauvais con sconti del 25% su tutti i voli.

Una promozione che dura solo tre giorni, è infatti prenotabile entro la mezzanotte di domenica 21 febbraio, per volare tra il 1⁰ marzo e il 28 aprile 2016.

Un super sconto su 44 rotte che collegano Parigi Beauvais da tantissimi aeroporti europei, Italia compresa, e dal Marocco. 

Come accade sempre in queste occasioni meglio sbrigarsi e non aspettare l’ultimo momento perché i biglietti vanno a ruba e poi un viaggio a Parigi è sempre una bella cosa… però datemi retta, ok Parigi, ma non trascurate l’idea di fermarvi a Beauvais almeno per un giorno. Come cosa vedere a Beauvais? Non mi dite che non avete ancora letto i consigli di Girovatate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *